Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 05, 04:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2005
Messaggi: 25
Salve,

sarei interessato all`acquisto del T-REX 450XL(CDE)CCPM esposto sul sito flying-hobby.com.

qualcuno ha mai acquistato su quel sito? e`affidabile? dopo quanti giorni arriva la merce in italia? Si puo`pagare con la carta di credito?

...scusate se faccio domani (a voi) banali, ma non ho mai fatto acquisti in internet e sono alquanto timoroso...ma quel CCPM mi attira un sacco (per non parlare della closed loop flybar)

Qualcuno di voi ha gia`volato con questa versione?

Grazie
Ciao
verce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 08:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 115
Di quel sito so molto poco, ma quello che ti dico è che ho preso delle cose su rc-expert e non mi è arrivato nulla, di restituire i soldi non se ne parla e mi continuano a dire che stanno facendo "postal investigation"
Con chi me la prendo ora?
Mi sa che è meglio spendere qualcosa di più e prendere in Italia, .... e se qualcosa arrivasse rotto? forse te la cambiano, ma aspettare un mese o più e spese di spedizione a carico tuo ne vale la pena?
Io fatte ste considerazioni non comprerò più in Cina preferisco pagare quel 20% in più ma avere sicurezza ed assistenza
Ciao
divefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 09:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Anch'io preferisco avere qualche connazionale con cui... prendermela Il fatto e' che spesso quel 20% e' un 100% Il mo trex combo completo prendendolo qua l'ho pagato almeno 200E di piu' E le lipo costano esattamente il doppio
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 09:30   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Ciao,io e un amico abbiamo preso da poco un trex e alcuni accessori,pagato con paypal e ricevuto la merce integra dopo circa 10gg senza nessun problema.
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 11:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sciocchezze, bisogna saperci fare con l'importazione,
E' ovvio che se si sceglie un metodo di spedizione inefficente c'è il rischio che il materiale possa andar perduto.
Questi sono negozianti, non privati. Non truffano la gente.

Ricordo che con AIRMAIL ED EMS sono altissime le probabilità di un'ispezione doganale; Il pacco viene trattenuto anche per 15 giorni,dopo di che rilasciato previa richiesta di ricevuta di pagamento sulla quale viene calcolata l'iva ed il dazio.

Volete un consiglio ?
RC expert va benone,ma dovete utilizzare UPS, in 48 ore avete la merce a casa
E' assolutamente sicuro, io ho acquistato circa 12.000 Euro di materiale da rc expert utilizzando ups e non si è mai verificato alcun problema, se qualcuno ha qualche suggerimento da chiedermi,io mi considero sufficientemente esperto in materia "importazione" e sono disponibile per dare 1 mano a tutti voi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 11:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 281
48 ore??
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 12:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@18 maggio 2005, 10:15
Sciocchezze, bisogna saperci fare con l'importazione,
E' ovvio che se si sceglie un metodo di spedizione inefficente c'è il rischio che il materiale possa andar perduto.
Questi sono negozianti, non privati. Non truffano la gente.

Ricordo che con AIRMAIL ED EMS sono altissime le probabilità di un'ispezione doganale; Il pacco viene trattenuto anche per 15 giorni,dopo di che rilasciato previa richiesta di ricevuta di pagamento sulla quale viene calcolata l'iva ed il dazio.

Volete un consiglio ?
RC expert va benone,ma dovete utilizzare UPS, in 48 ore avete la merce a casa
E' assolutamente sicuro, io ho acquistato circa 12.000 Euro di materiale da rc expert utilizzando ups e non si è mai verificato alcun problema, se qualcuno ha qualche suggerimento da chiedermi,io mi considero sufficientemente esperto in materia "importazione" e sono disponibile per dare 1 mano a tutti voi

concordo pienamente con alex, anche io compro molto in america, nonho mai avuto problemi di non ricevimento della merce, ho comprato anche a taiwan e in cina, mai avuto problemi.
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 12:29   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Milano- provincia
Messaggi: 13
per esperienza personale posso dire che ho acquistato in cina, in america, in germania e in altri paesi.
l'ultimo acquisto e' stato una webcam wireless(arrivata oggi) del prezzo in italia di soli euri 189,00 (centoottantanove/00) a dollari 9,99 (nove/99), aggiunte le spese postali di ben dollari 18,00 (diciotto/00) ed e' arrivata oggi, perfetta!!

direi che al cambio attuale il ricarico italiano non e' del 10%-100% ma circa del 950%(novecentocinquanta/00)

il gioco vale la candela?

mi sono fatto un'idea: se un prodotto lo trovate normalmente in italia uguale a quello cinese arriva perche' i commercianti lo ordinano ( poi ci aggiungono un piccolo giusto ricarico. poi tenete presente che comprando direttamente in cina non fate danno alll'economia italiana imn quanto il prodotto viene comunque dalla cina.

ultimo esempio: elicottero cinese: circa 130 dollari dalla cina - solo 295 euri dal negoziante di fiducia (ulteriori informazioni sul dettagliante solo in privato)

ai posteri l'ardua sentenza
vampiro70it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 12:58   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Ciao, ho comprato da loro già una decina di volte sono molto precisi e veloci a confronto di rc-expert inpreciso e lento, inoltre fly.. se non ha la merce non ti da la posibilità di acquistare.

Antonio82
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 13:24   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2004
Messaggi: 210
vai tranquillo è un negozzio di hong hong di un certo Fung, persona molto gentile e corretta, mi sono servito da lui molte volte, sicuro e veloce nelle spedizioni.-
flight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
comprare da FLYING-HOBBY ????? satmania63 Elimodellismo in Generale 5 04 gennaio 08 01:57
conoscete flying-hobby? LeLe83 Elimodellismo in Generale 19 28 novembre 07 15:03
Ordine Flying-hobby DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 3 08 febbraio 07 20:38
flying-hobby danielep Elimodellismo Motore Elettrico 3 28 settembre 05 10:25
Comprare a Flying-hobby DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 settembre 05 18:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002