| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2006
| Citazione:
Scusate mi potete spiegare meglio il concetto di "stabilità"; Allora: il Trex600 è molto più stabile del Lepton, del Lepton si è detto che e molto più stabile e preciso del Trex450; io però ho visto il 450 in mano a certi piloti (per esempio Lukas a Verona) che facevono sembrare il 450 stabilissimo, diritto e rovescio. Aiutatemi a capire, grazie. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
La stabilità di un heli classe 50, è dovuta soprattutto alle sue dimensioni. Sappiamo bene che più un elicottero è grande, maggiore è la sua stabilità.Questo è un fattore naturale. Il trex600 inoltre ha una qualità costruttiva più che buona, ed un prezzo imbattibile, ecco spiegato il suo grande successo. Ma non esiste niente, sotto al metro di rotore, che sia stabile quanto il lepton. Io lo considero un'autentica opera d'arte. Mi dispiace davvero che quì,tante persone lo critichino. Sì, è vero,il costo è alto, ma se si valuta il modello, la qualità costruttiva, la meccanica, i materiali, l'estrema silenziosità, l'enorme precisioen di volo, l'energia pura..tira come un dannato..Fai acrobazie no limits..Ed un meraviglioso volo F3C.. Io un paio di settimane fa ci ho fatto un paio di pacchi..in volato di precisione e credimi è uno spettacolo. E' un heli che , se lo provi te ne innamori, poi è anche una meraviglia per gli occhi..bello bello bello..10 e lode per il lepton.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Secondo me l'ideale sarebbe che tu stesso provassi ambedue i modelli, e ti rendessi conto quale fa al caso tuo. Comunque un trex 450 con qualche piccolo upgrade e componenti di qualità, può essere molto molto stabile. Io ho ancora un Trex 450 SE, e ti assicuro che con l'elettronica Futaba che c'è a bordo, è di una stabilità incredibile..Non lo vendo proprio perchè va veramente troppo bene..! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |