| | #2 (permalink) Top |
| User | Io sul mio spirit pro vuolevo montare i palini sab ma mi han detto che li hanno solo con lo spessore che và nelle manine di 5mm...nel mio spirit servono da 4 nel tuo non so'...io stavo per ordinarli,fortuna che ho chiamato prima di ordinare.Quindi controlla i tuoi se sono da 4 o 5mm. Comunque non sono in grado di consigliarti dei palini per il tuo ely. Come pale credo che le sab vadano benissimo,in molti le usano(anche io e mi ci trov bene) Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Saluti | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Altra cosa: Il regolatore che ti danno con l'HDX-500, il sonix 60 con u-bec esterno l'avete mai provato? E ancora: di solito il bec non andrebbe collegato direttamente alla batteria? E non bisognerebbe scollegare il cavetto rosso dal regolatore? L'u-bec che ti danno nel kit ha invece tutti e tre i cavi, bianco-rosso-nero, sembrerebbe quasi che lo si debba collegare in serie al regolatore e non in parallelo sulla batteria principale. Cosa mi dite? ciao, Ste | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ti rispondo solo per quanto riguarda le pale perchè non conosco l'hdx-500 nè tanto meno l'elettronica che viene data in dotazione. Per quanto riguarda i palini o li prendi dal sito che ti ho dato prima oppure in italia puoi prendere quelli dello spirit ( quelli in carbonio costano un botto ... oltre 40 mi sembra ) mentre le pale le compro direttamente alla sab ( www.sab-compositi.it ) Ciao, Giacomo | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |