| | #1 (permalink) Top |
| User | non poteva che..................avvenire.
..ebbene il mio rappy ha visto il suolo di.......................di pale ![]() nn so come.................ma le batterie penso si siano scaricate di colpo. (ho anhce il led incator) l'eli era a 3 metri da me, segnale perso............era in hovering a nemmeno 1 metro e ha cominciato piano piano a traslare.........(ho detto: bene, adesso vado li e lo prendo dolcemente per le pale, tanto era solo in idle up ....................pooooom.............una pala picchia sul terreno (ha scavato la fossa delle marianne sulla terra ferma) e l'eli si ribalta............le pale sono bloccate, quindi corro li e tappo la marmitta............si spegne il motore. danni: -pale sab distrutte quasi a metà. -albero delle manine ben lavorato. -alcuni leveraggi -bilanciatori rischiato il mio bellissimo corpicino ( )....................danni nemmeno molti per la botta che ha preso. volevo chiedervi: la frizione sarà partita??? se è andata devo smontare mezzo eli........ -flybar (era preticamente a 90°) Ultima modifica di luca bianchessi : 18 gennaio 07 alle ore 20:07 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
................a parte il fatto che nn vado al campo am nel giardino (grandissimo) dietro casa... la batteria aveva gia due voli................è scarsina..............1250 mah potrebbe essere stata un'interferenza magari.............boh, però con pcm è strano......... ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |