![]() |
non poteva che..................avvenire. ..ebbene il mio rappy ha visto il suolo di.......................di pale:lol: nn so come.................ma le batterie penso si siano scaricate di colpo. (ho anhce il led incator) l'eli era a 3 metri da me, segnale perso............era in hovering a nemmeno 1 metro e ha cominciato piano piano a traslare.........(ho detto: bene, adesso vado li e lo prendo dolcemente per le pale, tanto era solo in idle up:icon_rofl ) ....................pooooom.............una pala picchia sul terreno (ha scavato la fossa delle marianne sulla terra ferma) e l'eli si ribalta............le pale sono bloccate, quindi corro li e tappo la marmitta............si spegne il motore. danni: -pale sab distrutte quasi a metà. -albero delle manine ben lavorato. -alcuni leveraggi -bilanciatori rischiato il mio bellissimo corpicino (:icon_rofl :icon_rofl :shutup: ) ....................danni nemmeno molti per la botta che ha preso. volevo chiedervi: la frizione sarà partita??? se è andata devo smontare mezzo eli........:wacko: -flybar (era preticamente a 90°) |
mi dispiace....:mellow: se il motore ha girato al massimo per un pò di tempo con il rotore fermo potresti aver bruciato la frizione...mi sa che tocca scendere il motore dai che ci vuole si fa in un attimo |
......no, l'idle up non era affatto alto, sembrava di volare in normal...........poi quando è caduto saranno passati 7 secondi prima che lo spegnessi............boh, speriamo di no. nn ho sentito puzza di bruciato quando l'ho spento......speriamo ciao |
Citazione:
|
era carico (a metà) ho volato 5 minuti ho guardato e rosso. nn ho fatto in tempo a portarmi vicino il modello che a tre metri............perso il segnale.............ciao |
Citazione:
|
forse hai perso o si è dissaldato un elemento delle batterie controlla il pacco |
................a parte il fatto che nn vado al campo am nel giardino (grandissimo) dietro casa...:P :P la batteria aveva gia due voli................è scarsina..............1250 mah potrebbe essere stata un'interferenza magari.............boh, però con pcm è strano......... ciao |
Citazione:
|
..........si.ho sbagliato. mi sa che metto una lipo. tanto un regoaltore di tensione e una lipo da 2000 mah t.4 v quanto costerà???? ciao luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002