| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti dico peò che è solo un problema di pollici, perchè se dai il modello ad uno che sa volare, vedrai come sta fermo! Devi avere solo pazienza ed esercitarti. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
grazie. cmq sull'Hovering non vado male, a patto però che la coda sia rivolta verso di me. Perso subito l'orientamento se cerco di girarlo e se non sta fermo da solo il tempo necessario a capire come correggerlo lo perdo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque se riesci a tenerti sul metro di quota il modello deve stare abbastanza fermo e traslare lentamente da qualche parte. Se scappa via vuol dire che non è ben settato.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
ti assicuro che è dritto ben equilibrato, il problema si pone più che altro nel momento in cui cerco di eseguire uno spostamento in avanti e poi girare da un lato: in quel momento non è più in equilibrio e se non riesco a capire al volo come correggerlo (visto che la coda non mi punta più contro) mi confondo e mi cade. Se invece lo alzo e lo tengo fermo è quasi immobile da solo, una volta trovato l'equilibrio
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Devi immaginare di avere una grande H disegnata a terra e partendo dal centro volare sopra la lettera seguendone i contorni. Devi saper fare l'H e la M, poi le stesse in hovering frontale. Buon divertimento.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |