![]() |
lunghezza aste Flybar C'è qualcuno che sa dirmi se aumentando leggermente la lunghezza delle aste degli stabilizzatori migliora un pò la stabilità del mio Dragonfly 4ch? |
io l'ho fatto quando l'avevo l'ho fatto, migliora, ma di poco... |
di quanto le hai allungate? vorrei usare raggi di bicicletta.. |
Citazione:
Ti dico peò che è solo un problema di pollici, perchè se dai il modello ad uno che sa volare, vedrai come sta fermo! Devi avere solo pazienza ed esercitarti. Ciao |
grazie. cmq sull'Hovering non vado male, a patto però che la coda sia rivolta verso di me. Perso subito l'orientamento se cerco di girarlo e se non sta fermo da solo il tempo necessario a capire come correggerlo lo perdo. |
Citazione:
comunque se riesci a tenerti sul metro di quota il modello deve stare abbastanza fermo e traslare lentamente da qualche parte. Se scappa via vuol dire che non è ben settato. |
ti assicuro che è dritto ben equilibrato, il problema si pone più che altro nel momento in cui cerco di eseguire uno spostamento in avanti e poi girare da un lato: in quel momento non è più in equilibrio e se non riesco a capire al volo come correggerlo (visto che la coda non mi punta più contro) mi confondo e mi cade. Se invece lo alzo e lo tengo fermo è quasi immobile da solo, una volta trovato l'equilibrio |
Citazione:
Devi immaginare di avere una grande H disegnata a terra e partendo dal centro volare sopra la lettera seguendone i contorni. Devi saper fare l'H e la M, poi le stesse in hovering frontale. Buon divertimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002