| | #1 (permalink) Top |
| User | costruzione pale
buon giorno a tutti. sono un novellino, che ha iniziato con un honey bee cp2, e dopo schaiti vari 8alcuni rovinosi) ha iniziato a fare qualche hoovering, poi pero causa inesperienza, e zona di volo "piccola" (con alberi vicini) ho distrutto l'ennesima coppia di pale ( le originali in legno, delle altre in legno ceh erano pero del blade cp con le quali volava veramente bene, e haime quelle in carbonio ma queste per interferenza), le ho sistemate piu volte io, incollandole e cercando di riportarle in condizioni decenti (con risultati anceh soddisfacenti, dato che sono riuscito a bilanciarle, e a mantenere un peso contenuto). dopo questo lungo discorso volevo chiedere: e possibile costruirsi le pale dell'eli a passo ciclico (credo)? mi spiego meglio, ho visto sul forum come costruirsi le pale a passo fisso, http://www.baronerosso.it/Articolo154.html, ma io volevo falre a per il mio ely. ho pensato di fare uno stampo e farle in composito (ma mi ha sconfortato il prezzo), ed in legno nn saprei avevo pensato a fare le pale per incollaggio col sistema descritto nel link sopra. illuminatemi, perche se no nn posso volare ancora a lungo. grazie
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
| | |
| Bookmarks |
| |