Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 05, 17:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2005
Messaggi: 3
Ho notato che in edicola stanno uscendo dei fascicoli (ho visto il primo numero) con un elicottero rc da montare, ed un corso di pilotaggio. sono un completo neofita, ma la cosa mi affascina...
sapete se è un modello valido?
Mi pare che sia marca Khyosho...
Tyler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 05, 17:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2004
Messaggi: 37
Soldi buttati...
gian_pollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 05, 17:42   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 129
Hai visto il prezzo??

- 1° uscita €4.95 + 73 uscite da €9.95
- radiocomando €99
- giroscopio €130
- variatore €69
- barrerie/caricabatterie €69

TOT

€1098.3 ... una pazzia davvero!!

A momenti ti compri 2 T-rex 450x completi di elettronica (decente) e radiocomando computerizzato!!!

keiji
keiji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 05, 20:00   #4 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Precisiamo, tu non compri l'elicottoro ma compri l'enciclopedia, l'elicottero e' in omaggio :
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 05, 20:56   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Divertentissimo!!