Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 05, 17:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2005
Messaggi: 3
Ho notato che in edicola stanno uscendo dei fascicoli (ho visto il primo numero) con un elicottero rc da montare, ed un corso di pilotaggio. sono un completo neofita, ma la cosa mi affascina...
sapete se è un modello valido?
Mi pare che sia marca Khyosho...
Tyler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 05, 17:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2004
Messaggi: 37
Soldi buttati...
gian_pollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 05, 17:42   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 129
Hai visto il prezzo??

- 1° uscita €4.95 + 73 uscite da €9.95
- radiocomando €99
- giroscopio €130
- variatore €69
- barrerie/caricabatterie €69

TOT

€1098.3 ... una pazzia davvero!!

A momenti ti compri 2 T-rex 450x completi di elettronica (decente) e radiocomando computerizzato!!!

keiji
keiji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 05, 20:00   #4 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Precisiamo, tu non compri l'elicottoro ma compri l'enciclopedia, l'elicottero e' in omaggio :
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 05, 20:56   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Divertentissimo!!
A proposito di fascicoli ve la voglio raccontare. Allora prima che mio figlio nascesse usci' la pubblicita' dell'auto radiocomandata e io dissi a mia moglie incinta...questa la faccio per il bimbo...morale io ho fatto a tempo ad aprire un negozio di modellismo mio figlio fa' 2 anni tra poco meno di un mese e dell'auto che ho voluto finire per principio ho ricevuto l'ultimo numero 1 mese fa', con la letterina che mi diceva che le spedizioni sarebbero proseguite per gli optional fino al numero 80!!! che naturalmente ho rifiutato!
Ha ragione il Barone!!!!
Ciao Renato

Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@14 gennaio 2005, 20:00
Precisiamo, tu non compri l'elicottoro ma compri l'enciclopedia, l'elicottero e' in omaggio :
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 05, 21:08   #6 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
A quanto dicono gli addetti del settore dei fascicoli dell'auto ne hanno vendute veramente una quantita' mostruosa.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 05, 12:23   #7 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao io corro con le macchinine..1/8 pista(sponsorizzato) e ti posso assicurare che le macchinina vendute con i fascicoli..erano poco piu' che un gioco...chi l'ha presa ha poi cercato di rivenderla subito...e sono rimasti molto delusi..da non dimenticare che l'hanno pagata qualcosa come 400 euro in piu'...
Stessa cosa vale per i facicoli dell'elicottero..con quesi soldi ti prendi un eolo con brushless...e una radio seria...
  Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 05, 13:50   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2005
Messaggi: 3
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@16 gennaio 2005, 12:23
Ciao io corro con le macchinine..1/8 pista(sponsorizzato) e ti posso assicurare che le macchinina vendute con i fascicoli..erano poco piu' che un gioco...chi l'ha presa ha poi cercato di rivenderla subito...e sono rimasti molto delusi..da non dimenticare che l'hanno pagata qualcosa come 400 euro in piu'...
Stessa cosa vale per i facicoli dell'elicottero..con quesi soldi ti prendi un eolo con brushless...e una radio seria...
Mi dispiace per Andreamugen, ma devo contraddirlo.
Personalmente ho acquistato la Opel Astra, è una bellissima macchina, non servirà per gareggiare, ma dà molte soddisfazioni soprattutto per un neofita come me. Comunque tutti quelli che conosco che l'hanno terminata (4!) sono rimasti molto soddisfatti ed anzi si sono appassionati al modellismo acquistando anche altri modelli. Se non era per i fascicoli in edicola il numero degli appassionati di modellismo dinamico in Italia sarebbero molti di meno (me lo diceva anche il mio negoziante di modellismo di fiducia).
O forse è proprio questo che i modellisti vorrebbero, fare parte di un'elite riservatissima fatta solo di superesperti...
Mah, non sono d'accordo.
Comunque grazie per le risposte che avete inviato.
Ciao
Tyler
Tyler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 05, 16:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originally posted by Tyler@16 gennaio 2005, 13:50
Mi dispiace per Andreamugen, ma devo contraddirlo.
Personalmente ho acquistato la Opel Astra, è una bellissima macchina, non servirà per gareggiare, ma dà molte soddisfazioni soprattutto per un neofita come me. Comunque tutti quelli che conosco che l'hanno terminata (4!) sono rimasti molto soddisfatti ed anzi si sono appassionati al modellismo acquistando anche altri modelli. Se non era per i fascicoli in edicola il numero degli appassionati di modellismo dinamico in Italia sarebbero molti di meno (me lo diceva anche il mio negoziante di modellismo di fiducia).
O forse è proprio questo che i modellisti vorrebbero, fare parte di un'elite riservatissima fatta solo di superesperti...
Mah, non sono d'accordo.
Comunque grazie per le risposte che avete inviato.
Ciao
Tyler

Io corro con le 1/10 e ti posso dire che andreamugen ha ragione perchè quella macchina che avete comprato in edicola è una ciofeca mostruosa e vi hanno fatto veramente una rapina e fra poco visto che sei un neofita ti accorgerai che ho ragione, non è detto che uno che inizia debba comprarsi un bidone come quello, perchè ti assicuro che quella cosa non và neanche dritta!!
L'unica cosa positiva è che comunque hanno fatto avvicinare molta gente al nostro hobby, ma con quello che vi hanno fatto spendere potevamo mettere un modello più decente.
Comunque adesso vendila dai e fatti una cosetta seria tipo v-one rrr
Ciao
Maxxx
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 05, 20:09   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by Maxxx@16 gennaio 2005, 16:33
Io corro con le 1/10 e ti posso dire che andreamugen ha ragione perchè quella macchina che avete comprato in edicola è una ciofeca mostruosa e vi hanno fatto veramente una rapina e fra poco visto che sei un neofita ti accorgerai che ho ragione, non è detto che uno che inizia debba comprarsi un bidone come quello, perchè ti assicuro che quella cosa non và neanche dritta!!
L'unica cosa positiva è che comunque hanno fatto avvicinare molta gente al nostro hobby, ma con quello che vi hanno fatto spendere potevamo mettere un modello più decente.
Comunque adesso vendila dai e fatti una cosetta seria tipo v-one rrr
Ciao
Maxxx

io so solo che costa 320 euro e un mio amico l'ha pagato con i fascicoli 400 euro in più!!!
gigit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ennesima raccolta fascicoli RuPa Modellismo 5 31 gennaio 07 21:49
Elicottero a scoppio a fascicoli acorbo Elimodellismo in Generale 3 06 settembre 05 01:36
auto r/c a fascicoli eros Automodellismo 17 19 marzo 05 09:26
Raccolte a fascicoli per aereomodelli acorbo Aeromodellismo Principianti 5 25 settembre 04 09:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002