![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei ancora interessato? Mi rendo conto che son passati 7 mesi… Parli dello strumento a tre bracci. Fammi sapere se si! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
forse intendeva quello per allineare il piatto; mai acquistato, misuro, per allineare i servi del piatto, con accrocchi fatti a mano provvisori, tanto non si fa che non raramente e in caso indesiderato di crasch; comunque lo ritengo utile
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, quando con il micro sbattevo contro i muri dell’autorimessa saltava asse, spinale, link quasi ogni volta… ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Comparatore per verifica albero motore | sting | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 06 agosto 16 08:45 |
Aiuto! Il piatto non e' piu' piatto | diego 6455 | Radiocomandi | 1 | 25 gennaio 11 12:04 |
Comparatore Quale Acquistare? | prampo | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 gennaio 08 12:12 |
piatto H3 | atorresan265 | Simulatori | 7 | 08 novembre 06 01:20 |
piatto per 3d | pterodattilo | Elimodellismo in Generale | 1 | 29 settembre 06 23:54 |