| | #11 (permalink) Top |
| User |
Se ci pensate è una cosa più unica che rara. Ve lo dico io perchè l'hanno fatto. Volevano creare un filmato "UNICO" nel suo genere, per diventare famosi. Così, passa parola, tutti sapranno chi sono quei due tipi che hanno distrutto un raptor col savage.... Alla fine ci avranno rimesso quanto 100\150 euro? Può valerne la pena. Cercate di comprendere il vero senso di questa cosa per favore... |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Ciao Stefano | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Non sono sicuro che "valga la pena" diventare famoso in qualunque modo. Preferisco che in pochi mi conoscano come persona normale che essere noto a tutti come idiota. Certo se con la fama ci fai i soldi la bilancia torna a pesare un po' di più dalla parte del filmato (non necessariamente abbastanza), ma i tizi in questione i soldi li hanno solo buttati via. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
"Alla fine ci avranno rimesso quanto 100\150 euro?" Francamente mi sembra una stima dei danni piuttosto ingenua , infantile , provocatoria e superficiale. Mi risulta che qualcuno solo per il settaggio al banco e la prova in volo spenda o abbia speso in passato quasi 100 euro per elicotteri anche meno costosi dell' oggetto che vediamo andare in pezzi . "Può valerne la pena"...Certamente ma solo per chi non deve risparmiare 4 mesi per farsi un elicottero decente. "Cercate di comprendere il vero senso di questa cosa per favore"...se vedete un raptor ready to fly a 150 euro fatemi sapere : | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Pur affermando che io personalmente non farei mai una cosa del genere, continuo comunque a comprendere in parte,pur in disaccordo, la volontà di questi due tipi. Lo ribadisco: loro avevano uno scopo, fare qualcosa di "unico"..Tutto quì. Anch'io preferisco farmi conoscere da pochi per quello che sono,piuttosto che farmi conoscere da mezzo mondo per una cazzata. Questo è chiaro ma rientramo quì nell'amito di una mente "normale". Nella loro zucca probabilmente alcune rotelle girano al contrario,tutto quì Adesso,che la cosa vi dia fastidio perchè è chiaro che questo è uno spreco di denaro ed al giorno d'oggi il denaro si fatica, sono daccordo. Ma quì vi state sfogando ragazzi. Stop al vostro risentimento..L'abbiamo capito che vi fa rabbia..aDesso calma ok? |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non trovi? Non ti dico di essere daccordo con quello che fanno, ti dico di entrare nella loro mente, per poter comprendere che per ottenere un certo scopo, non è stato fatto un poi così grande sacrificio..Tutto quì. Elio tu come te la cavi in psicologia? Forse è una materia che non hai mai insegnato.. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Se avessero devoluto quei soldi per qualcosa di più utile sarebbe stato meglio. Per quanto mi riguarda sono solo persone dotate di scarso intelletto e figli di una società dell'apparire che rende solo evidente le stupidità umane. Riccardo |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |