| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ho finalmente finito la capputteina del Freya...le foto si vedono male sono fatte col cellulare...che ne pensate??Spero solo di finirlo per sabato perchè voglio provarloooooooooo!!!! ![]() Sono in attesa del carburatore... Bye a tutti!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 04 ottobre 11 alle ore 13:32 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Bellissimo, comunque sei partito da un modello già bello di suo. Io per comodità sostituirei le viti di fissaggio della capottina, dei bulloni a testa larga (tipo quick uk o quelli hirobo) per facilitarne il montaggio/smontaggio e... ricordati di installare il carburatore prima di decollare
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!!!!sto aspettando quello nuovo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Belloooooooooooooooooo
Bello, bello........mi sembra proprio una figata!!!!! Ma voglio vederlo in volo..........sto fantastico Hirobo!!!!!!!!! ........(fondiamo hirobo fan club?????) P.S. voglio anch'io cimentarmi in una canopi nuova ma la farò ROSSA con le lucette che si accendono perchè ieri sono andato a volare ed a un certo punto "non ho visto +" da che parte era girato ....................e mi sono fatto la cacca adosso atterrando "alla cieca"!!!!!!!!!! ..............o ci metto una bandiera dell'Italia sopra il piatto oppure è il caso che vada dall'oculista!!????????????!!!!!!!!!! A presto Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |