| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
ti ringrazio...ma l'ho già recuperato da un amico...grazie comunque...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
|
Ciao mannaggia non sapevo del crash - sul filmato dello Shuttel che ho fatto su,mi mancava l'atterraggio che avrei ripreso alla prima occasione: addio filmato !! Non posso lasciarti solo un pò che subito fai danni irreparabili !! Coraggio: vedrai che prossimamente su ci divertiamo alla grande con gli alianti. A presto Gianka |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Allora! Che gyroscopio hai? Il modo sulla radio STD o GY è solo il modo di gestire la sensibilità in modo STD hai una escursione da 0 a 100% (da 0 a 50 è in modo nurmal mentre da 51 a 100 sei in AVCS) In modo GY ha i valori da 0 a 100 in normal e da 0 a 100 in AVCS in pratica ridivide la scala in due modalità diverse nel modo std regola su 70-75% mentre su GY regola su AVCS 30-50% Il tutto sempre se hai il GY401 o superiori. Il GY 240 non ha la possibilità di regolare la sens attraverso la radio e va collegato sempre al canale del ruotino, sulla radio ignora la funzione gyro e fai le regolazioni sul gyroscopio direttamente il 401 o superiori va collegato sempre al canale del ruotino in + ha un connettore con un solo filo da collegare al ch5 per la regolazione della sensibilità Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
grazie Lorenzog...la cosa mi consola....penso anche io di passare ad 1 altra macchina appena sarò in grado di famigliarizzare con questa...ha tutta la meccanica in plastica..e io sono amante delle meccaniche in alluminio...ma per 1 principiante penso che vada più che bene così anche per i danni che 1 fà se è plastica costa meno........proverò i tuoi consigli appena vado nuovamente a provare..oggi quassù a torino pioviggina.......quindi se ho ben capito, il mio Gyro è il Futaba 240, e il settaggio sulla radio lo devo prorpio ignorare...lo metto sù INH che dovrebbe essere inattivo...ho regolato solo il revo mix di 20% ed il gyro corregge bene e nella direzione giusta, prima di passare alla posizione AVCS provo così come mi hanno consigliato gli amici che mi habbo risposto prima se non và ancora provo ad attivare la procedura come mi hai detto tu con la funzione AVCS...tanto ci sono solo da spostare dei miro interruttori sul Gyroe fare i settaggi che mi hai detto...... grazie ragazzi..........è che io dico torino ma non sono proprio torino sono isolato nelle montagne piemontesi per cui è dura......ma non demordo......ciao a tutti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-10-2004
| Citazione:
Un saluto, buoni voli. Lorenzo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao, mi sorge un dubbio! Come e dove hai collegato il servo di coda ed il giroscopio? Con la futaba collega la spinetta del giroscopio al ch4 ed il servo della coda all'altra spinetta del giroscopio usa il giroscopio in AVCS che ti semplifica la vita e per i primi hovering non devi correggere continuamente la coda ed impazzire con i mix revo ecc. disattiva pure la funzione gyro sun ch5 (INH) regola la sensibilità al 70-75% e divertiti a fare hovering poi se ti va di provare puoi metere il gyro in normal e giocare col revo-mix. Buon divertimento! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
lorenzog....ho settao tutto come mi hai detto tu, e francamente condivido..se c'è 1 apparecchio che svolge la funzione perchè non utilizzarlo, ho messo il gyro in normal, ho allienato i palini, e quì debbo dire che il ritorno a zero del servo non è perfetto, debbo correggere da 1 parte o dall' altra per portarlo al centro, ma di pochissimo, questo dipende dal sevocomando non eccelso e senza cuscinetti, comunque i palini bene o male si allieano, ho dovuto agire sull' uniball per centrarli, la corsa così centrati è uguale da 1 parte e dall'altra adesso, ho attivato avcs ed ho messo la sensibilità a 75, ed in contemporanea ho disattivato dalla radio tx il comando revo mix, ho provato a squotere la coda e il gyro corregge, e queste sono le regolazioni che mi avevi suggerito tu, ora dovrò provarlo sul campo forse sabato o domenica....... grazie per gli aiuti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |