Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 06, 16:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
novegro mai più che delusione

ciao a tutti son9o appena tornato dalla famosa anzi cagata scusate il termine fiera di novegro ebbene nulla di radiocomandato solo lo stand di flynow pieno di macchine per dipiù e due dragonflay dello stand toymodellismo sono deluso veramente uno schiffo, 4 ore di treno per niente tutti bravi a fare pubblicità ma menzionare che è solo statica no? ho visto solo treni e macchinette due palle belli si ma ci fosse stato un elicottero a scoppio manco a pagarlo qualcuno ha pensato bene di portare alcuni aerei in mostra veramente belli ma gli elicotteri manco la puzza vabbè che ci volete fare? sono nero complimenti agli organizzatori per la cagata che hanno tirato su la prossima volta siete pregati di scriverlo nelle locandine che si tratta solo di statico e con tutti quei treni fareste bene a farvi un giiro dove dico io e a tutti voi del forum se avete intenzione di andare siete ancora in tempo per farvi una bella scampagnata è più salutare credetemi ciao a tutti

MORALE
una cosa mi è piaciuta il picoooooozzzz veramente gradevole e come vola e si che vola peccatto sia solo un giocatolo ma per 49 euro che si pretende per i nostri figli è una vera chicca


complimenti al ragazzo che si è portato un parkflyer biplano elettrico e si è divertito a svolazzare almeno si è passato la giornata
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 21:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
spero tu rimanga più soddisfatto dalla prossima fiera del modellismo di Verona.
l'anno scorso era una prova generale e quest'anno sarà più grande che mai.
di elicotteri ne vedrai tantissimi ma in volo solamente elettrici (credo) .
lo spazio di volo indoor sarà più grande (meno male, l'anno scorso i muri sembravano delle calamite!!).
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 22:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao michele ne sono convinto che a verona ce ne saranno da vedere lo spero bene perchè devo smaltire la rabbia di oggi vabbè pazienza allora ci si vede a verona a dicembre no? o aprile ?ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 23:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti son9o appena tornato dalla famosa anzi cagata scusate il termine fiera di novegro ebbene nulla di radiocomandato solo lo stand di flynow pieno di macchine per dipiù e due dragonflay dello stand toymodellismo sono deluso veramente uno schiffo, 4 ore di treno per niente tutti bravi a fare pubblicità ma menzionare che è solo statica no? ho visto solo treni e macchinette due palle belli si ma ci fosse stato un elicottero a scoppio manco a pagarlo qualcuno ha pensato bene di portare alcuni aerei in mostra veramente belli ma gli elicotteri manco la puzza vabbè che ci volete fare? sono nero complimenti agli organizzatori per la cagata che hanno tirato su la prossima volta siete pregati di scriverlo nelle locandine che si tratta solo di statico e con tutti quei treni fareste bene a farvi un giiro dove dico io e a tutti voi del forum se avete intenzione di andare siete ancora in tempo per farvi una bella scampagnata è più salutare credetemi ciao a tutti

MORALE
una cosa mi è piaciuta il picoooooozzzz veramente gradevole e come vola e si che vola peccatto sia solo un giocatolo ma per 49 euro che si pretende per i nostri figli è una vera chicca


complimenti al ragazzo che si è portato un parkflyer biplano elettrico e si è divertito a svolazzare almeno si è passato la giornata

Beh,meno male allora che avevo già deciso di andare a quella di verona e di saltare questa....dai cristian,vedrai che li ci sarà da divertirsi.
ciao a tutti,mauro.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 21:56   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao mauro ci puoi contare a dicembre tutti a verona dico tutti guai a chi manca domenica tempo incerto speriamo bene anche perchè stò sclerando riky ha preso un bel revolution 50 usato ma perfetto martedi lo mettiamo su e poi vedi tu se non ti svernicciamo manchi solo tu con un bel scoppietto saluta gli altri ci sentiamo per domenica cio cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 21:51   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
e vero a novegro ci sono stato per la prima volta enon vi vedrenno mai piu
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 22:27   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ai tutta la mia comprensione che vergogna veramente deprimente ho fatto una figuraccia con tanti amici entusiasti di vedere ma sopratutto di comprare qualcosa e invece complimenti agli organizzatori e che dire delle guardie con i cani? ridicolo manco fossimo allo stadio alluccinante vabbè spero a dicembre vada decisamente meglio ciao a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 22:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
bello schifo, ma cristian , nn mi avevi detto che c'eri gia statO??
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 03:22   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ataru
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 253
fiere

coraggio ragazzi vi terro informati circa la fiera del modellismo statico e dinamico di Fossano Cuneo ho avuto ripetute occasioni di vederla e vi garantisco che ne vale la pena gli eli ci sono molti elettrici qualcuno a scoppio acro e riproduzioni figo veramente si gira in un campo da calcio dietro la fiera nelle ultime edizioni cera anche lo stend di elishop si terra nella primavera del 2007 esattamente non so dovrebbe essere maggio purtoppo e solo biennale perche a dei costi elevatissimi.
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 09:10   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
spero tu rimanga più soddisfatto dalla prossima fiera del modellismo di Verona.
l'anno scorso era una prova generale e quest'anno sarà più grande che mai.
di elicotteri ne vedrai tantissimi ma in volo solamente elettrici (credo) .
lo spazio di volo indoor sarà più grande (meno male, l'anno scorso i muri sembravano delle calamite!!).
quando c'è quella di verona???
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fiera di novegro luca bianchessi Incontri Modellistici 6 23 settembre 06 20:07
fiera di Novegro mmarco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 01 settembre 06 14:12
Fiera di Novegro alegerry Aeromodellismo 0 03 aprile 06 15:40
Fiera di NOVEGRO bags Elimodellismo in Generale 3 24 settembre 05 12:41
Novegro....delusione! claudiof Aeromodellismo 1 27 settembre 04 08:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002