29 agosto 06, 13:03 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Dietro casa tua, visto che sta all'uscita di tangenziale di Linate Non so nulla pero' della manifestazione d'autunno, sono sempre stato a quella di primavera!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
29 agosto 06, 13:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/ Saluti e ci vediamo a novegro... | |
31 agosto 06, 20:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao , io sono stato all'ultima fiera e non ne vale la pena di andare, mi sipego : ci sono due tipi di manifestazioni modellistiche una si chiama model expo ed è una presentazione delle novità , le cose in vendita erano pochissime e quasi tutte per modellismo statico , altra cosa è la mostra scambio lì sì che si trova di tutto espongono sia ditte che privati e si compra sia nuovo che l'usato. se avete intenzioni di fare acquisti consiglio di gran lunga la seconda ciao a tutti |
01 settembre 06, 15:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
si esatto, anch'io sono stato due volte alla Expo e non ne vale la pena, c'è tanto statico,trenini,slot car e la parte che mi è piaciuta di piu è quella sulle navi autocostruite che fanno anche una battaglia navale. Di dinamico c'è veramente poco, mi sembra che quella dello scambio sia a ottobre. credo di andarci...
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
Bookmarks |
| |