| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
nello stesso identico modo con cui fai quelli positivi... ma scusa prima di fare il volo rovescio devi essere un esperto pilota per tanto come fai a non sapere una informazione di questo tipo? ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
con lo shuttle ci fai quello che vuoi... io l'ho avuto per 6-7 mesi... ti diro' che era molto piu' reattivo del raptor che ho attualmente... il motivo e' il peso molto molto inferiore a qualsiasi altro elicottero classe 30 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Una volta settato un +10°/11° per un volo normale, sul mio mi restano -6°/7° a fine corsa, che sono al limite anche per un hovering rovescio: per avere qualche grado in più dovrei fresare la sede dove si muove la slitta del collettivo... Sulle doti di volo non discuto, è un elicottero divertente, ma sulla reattività, settato per bene il raptor30 è un altro mondo.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
allora ai dei problemi di cablaggio del modello il mio faceva +12-11 il raptor e' un'altro mondo e su c'o' non discuto ma lo shuttle va meglio perche' pesa meno. daltronde dobbiamo considerare che la meccanica del raptor e' calcolata per classe 50 mentre lo shuttle e' un puro 30 infatti pesa mooolto meno quindi ti permette di salire piu' velocemente e ti da' la possibilita' di fare manovre molto piu' velocemente. poi io non parlo di precisione di volo ecc... perche' su questo campo non c'e' paragone il rappy e' migliore Ultima modifica di davide1936 : 16 settembre 06 alle ore 20:35 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |