| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2005
| benina
Ciao a tutti, ho bisogno un consiglio sulle percentuali da usare per comporre la benzina... io ho sempre volato con 10% nitro 20% helimix 70% metanolo... ora ho iniziato a fare looping e hovering in rovescio... e mi sembra che il motore ancora originale tt50 (ho un rappy 50 v2) anche se aumento in idle up la curva nn salga di giri... forse è meglio in 20% di nitro? per avvicinarmi al 3d (oltre a cambiare motore :-) devo aumentare la nitro? CIAO!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
CIAO!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Anche io ho notato la stessa cosa, quella miscela per il volato andava bene, ma adesso che sto cominciando a fare qualcosina in più, sento che cala troppo di giri per cui anche io aumenterò un po la percentuale di nitro, ma in maniera graduale in modo da verificare l'effettiva differenza. In ogni caso in questo motore non penso di andare oltre il 20%. Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi lo so che sarebbe meglio avere un os50hyper con governor.... ma voglio sfruttare al massimo quello che ho... poi si vedrà.... CIAO!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |