![]() |
benina Ciao a tutti, ho bisogno un consiglio sulle percentuali da usare per comporre la benzina... io ho sempre volato con 10% nitro 20% helimix 70% metanolo... ora ho iniziato a fare looping e hovering in rovescio... e mi sembra che il motore ancora originale tt50 (ho un rappy 50 v2) anche se aumento in idle up la curva nn salga di giri... forse è meglio in 20% di nitro? per avvicinarmi al 3d (oltre a cambiare motore :-) devo aumentare la nitro? CIAO!!! |
Citazione:
CIAO!!! |
Anche io ho notato la stessa cosa, quella miscela per il volato andava bene, ma adesso che sto cominciando a fare qualcosina in più, sento che cala troppo di giri per cui anche io aumenterò un po la percentuale di nitro, ma in maniera graduale in modo da verificare l'effettiva differenza. In ogni caso in questo motore non penso di andare oltre il 20%. Ciao |
ma quando stai in hovering e passi in idle ti sale di giri? se non lo fa sbagli a programmare la radio se sale e poi perde potenza in manovra allora prova ad aumentare il nitro o a cambiare il motore con l'os meglio se hyper |
Per quanto tu possa caricare di nitro e azzeccare le curve, il motore sarà sempre un po in ritardo per il 3D. Se vuoi fare il passo, ti conviene prendere in considerazione un governor. |
Citazione:
poi lo so che sarebbe meglio avere un os50hyper con governor.... ma voglio sfruttare al massimo quello che ho... poi si vedrà.... CIAO!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002