| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006
| TV scommettiamo che...
Forse rispolvero a qualcuno vecchi ricordi rammentando la trasmissione sulla rai di diversi anni fa, che, ospitando due capacioni con il loro eli, si sfidavano simultaneamente in volo rovesciato a colpire con le pale un oggetto messo a terra. Ricordo l' emozione nel seguire quella prova,ma ricordo soprattutto il gelo che mi colpi' quando ad un tratto uno dei due concorrenti, perse il suo luccicante eli come un bambino perde alla fiera il palloncino appena regalato dai suoi genitori. Niente che possa a distanza di anni lasciare un segno cosi' tangibile nella mia memoria se non che in quella prova, lo stesso concorrente poco dopo nel tentativo di compiere la prova, ricadde ancora nella stessa sfiga. E da allora mi rimase un dubbio.... Semplicemente sfigato o fu tramato nei suoi confronti un piano diabolico........ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
anch' io ricordo la presenza di un elicottero in ''scommettiamo che''. la scommessa consisteva nello stappare un determinato numero di bottiglie di birra con un apri-bottiglie montato sul musetto di un eli rc!!
__________________ Andrea ma il calabrone non lo sa... e perciò continua a volare. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
No, sono due episodi diversi: quello dei Livi è molto più recente. Nel primo, risalente forse al '92 o giù di lì, la prova consisteva nel colpire dei bicchieri pieni d'acqua con l'eli in volo rovescio! Non ricordo chi fossero i piloti, però.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() L'unica occasione in una trasmissione in prima serata in cui in fondo il modellismo è stato presentato in maniera neanche troppo pacchiana e distorta, penso sia stata la partecipazione di Andrea Grasselli e Marco Loreti ad una trasmissione RAI. Peccato solo che l'apparizione sia servita solo da preambolo per arrivare a parlare, per una volta, di calcio... <_< | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| ho il file
dei fratelli livi a scommetiamo che...se a qualcuno può interessare...sono 15 Mb....ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |