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Vecchio 14 settembre 14, 12:31   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
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Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
Possibile che non si trovi piu un trez con flybar?
tutti st c.... di flybarless, meglio una flybar, che non ti ribaltera mai l'elicottero per qualche c..... di sensore che impazzisce...come con le centraline... ovvio parere mio.
e wabbe ma piu che altro secondo me è solo un fattore per far spendere soldi e basta, cosa c'è di giustificato con 250 € di differenza tra il vecchio trex 600 e (con flybar) e il nuovo(SENZA SISTEMA FLYBARLESS, DA COMPRSRSI A PARTE)?
Mi viene da dire una parola che inizia per L... e finisce per I
Mi sembra che parti un po prevenuto.
E' vero, la centralina potrebbe ribaltarti l'elicottero, però l'unica volta che è accaduto a me è stato per un problema di inizializzazione, di cui tra l'altro mi ero accorto prima del decolo.
Ho voluto provare lo stesso a decollare per vedere se le cose andavano a posto, ma non ha funzionato.
Poi ovviamente mi sono dato dello scemo.

In ogni caso da quello che ho visto finora, le centraline sono affidabili più o meno tanto quanto gli altri componenti dell'elicottero e richiedono la stessa cura.

Se poi fari riproduzioni, secondo me sono molto meglio con il numero giusto di pale.

Se poi vuoi proprio restare alla flybar, mi sa che l'unica soluzione è cercare tra i cloni.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 14, 07:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
sinceramente parlando, io ad esempio ho due rex 700 nitro, uno dfc e uno flybar, ma preferisco la flybar, il flybarless mi toglie un po' del divertimento di pilotaggio, fa quasi tutto la centralina, se mollo i comandi, sta fermo da solo.comodo ma noiosetto....ovviamente è solo un parere, come il fatto che l'elettrico non mi piace.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 14, 09:09   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-07-2013
Residenza: Pavia
Messaggi: 152
bho... io li uso entrambi e non è che mi cambi la vita.... forse perchè fermo non lo tengo mai nemmeno un secondo, non la sento tutta questa autostabilizzazione del fbl.

comunque, se cerchi in vari negozi italiani, hanno ancora disponibili diversi kit flybar a prezzi veramente bassi!
__________________
Una radio, qualche eli e tanta voglia di imparare!
Bdcpv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 14, 10:53   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di nixtrix
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Calliano
Messaggi: 228
Di usati trovi parecchi perche tanti voglio cambiare a prendere flybarless.
Ci sono delle ottime occasione in giro.
nixtrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 14, 20:23   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Mi sembra che parti un po prevenuto.
E' vero, la centralina potrebbe ribaltarti l'elicottero, però l'unica volta che è accaduto a me è stato per un problema di inizializzazione, di cui tra l'altro mi ero accorto prima del decolo.
Ho voluto provare lo stesso a decollare per vedere se le cose andavano a posto, ma non ha funzionato.
Poi ovviamente mi sono dato dello scemo.

In ogni caso da quello che ho visto finora, le centraline sono affidabili più o meno tanto quanto gli altri componenti dell'elicottero e richiedono la stessa cura.

Se poi fari riproduzioni, secondo me sono molto meglio con il numero giusto di pale.

Se poi vuoi proprio restare alla flybar, mi sa che l'unica soluzione è cercare tra i cloni.

Ciao.
Oppure nell'usato, dove si fanno buoni affari...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
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