| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
ragazzi l'ho provato ed ho fatto il paragone con un tachimetro ottico preso da elyshop. Tutti e due hanno dato lo stesso valore, è veramente fantastico lo consiglio a tutti. Se si accende mentre gira il rotore fa tutto da solo basta spingere solo il bottone rosso, al massimo quando si accende bisogna decidere l'apertura io l'ho messa a f5 ed ho un 600. Per il resto è super preciso. Solo una cosa ma secondo voi è possibile misurarlo anche in volo o la misurazione è più precisa facendo girare il rotore dell'eli a terra? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
scusa ... ma misurare i giri del rotore ... a terra ... serve a poco se non a niente!!! Si misurano in Hovering e in volato e in questo caso possibilmente in passaggi rettilinei senza variazioni... altrimenti la lettura sarebbe falsata e ballerina.. praticamente inutilizzabile... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Soluzione migliore: farselo dire dal regolatore. Non so che eli hai, ma kontronik jive lo dice usando il jlog (registra su scheda sd tutti i parametri istante per istante o lo manda alla radio se questa ha la telemetria), il kosmik credo registri senza bisogno di jlog, anche castle creations ha dei log ma non so se fornisce l'indicazione giri.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |