| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Carlo vola anche per noi . Data registr.: 30-09-2013 Residenza: saturno e dintorni
| Citazione:
Altri?????? Vuole dire non ce ne sono,si buttano e basta. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| certo...è la risposta più semplice e logica certo...è la risposta più semplice e logica Citazione:
altri....che hanno avuto una cosa analoga... boh ..che vuole dire ? risposta alquanto antipatica... Citazione:
![]() quale sarebbe la tua risposta ? ![]() Citazione:
noto una certa aggressività ...farò finta di niente ...si può chiudere grazie | |||
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
| Ops scusa ![]() ![]() ![]() Citazione:
E la salute tua e di chi ti sta vicino mentre voli quanto costa? Non la metterei su un profilo economico, ma su un profilo di sicurezza... che con gli elicotteri è fondamentale. Poi fai tu. Anche io ho volato con pale leggermente rovinate, ma non facevo 3d, mi limitavo ad un pò di traslato.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |