![]() |
problema con pale mi è capitato che una delle pale non abbia più il profilo integro, nel senso che messa controluce si nota in alcuni punti degli avvallamenti strani ....questo è dovuto al fatto che facendo un volo di prova con alcune manovre 3d senza canopy a pochi metri da terra, si è staccato una lipo che ha sbattuto contro la pala . La lipo distrutta ma la pala non presentava grossi danni se non questi ...ora io ci ho volato lo stesso e sembra tutto a posto però non sò se in effetti mi devo preoccupare ...consigli ? a qualcuno è successo ? non sò se è la sezione giusta in caso si sposta ...:wink: |
cambiale... |
Citazione:
|
La sicurezza prima di tutto, cambiale .:o: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Logicamente la mia risposta era sarcastica:D |
Laser02 io fossi in te le cambierei... Alla fine perchè rischiare di farsi male e di rompere un modello per una "leggerezza" simile? Le pale, come ben sai, sono uno degli "organi" principali dei nostri elicotteri, pertanto devono essere impeccabili, sopratutto se, come hai raccontato, fai volo 3d. Magari queste un pò rovinate conservale per fare futuri collaudi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002