Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 06, 23:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Aiuto Revlook 10 CSM SL 720

Per favore c'è qualche anima pia che per sbaglio può mandarmi il manuale in italiano del Revlook 10 e del giroscopio CSM SL 720
maurolorenzon@alice.it

Ringrazio tutti in anticipo
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 11:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Allora

Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Per favore c'è qualche anima pia che per sbaglio può mandarmi il manuale in italiano del Revlook 10 e del giroscopio CSM SL 720
maurolorenzon@alice.it

Ringrazio tutti in anticipo
Mi serve il manuale perchè non arrivo a capire se il mio Revloock funziona oppure no che io lo inserisca o meno non cambia niente a numero di giri e credendo che sia un problema di settaggi vi chiedo aiuto sul manuale se qualcuno lo ha tradotto.
Poi per il giroscopio che ho appena preso, aperto il software sono andato in panico non ci ho capito una mazza .,......
Aiuto sono disperato
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 12:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
In che senso....

In che senso non riesci a capire se il revlock ti funziona o meno?...Non hai un contagiri ottico per verficarlo?..Cosa non hai capito dal manuale?
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 17:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Allora

Citazione:
Originalmente inviato da hienstrider
In che senso non riesci a capire se il revlock ti funziona o meno?...Non hai un contagiri ottico per verficarlo?..Cosa non hai capito dal manuale?
Perchè i giri non variano, e come se non funzionasse ma il magnete lo vede e il settaggio in armed funziona, allora volevo capire come devo settarlo sto coso.
Ti spiego monto un servo normale ma volevo montare un 9254 per vedere se cambiava qualcosa.
Se però mi spieghi come lo hai impostato tu mi dai una mano.Ciao
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 06, 19:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
Prova

Allora, se hai gia montato il servo digitale senza fare il reset è un conto (e poi vediamo). Se invece hai lasciato tutto com''era e ti è venuto il dubbio, per vedere se il revlock funziona attivandosi, non devi far altro che impostare la curva del gas i (a 5 punti) in modo tale che dal terzo punto in poi sei sempre al 30-35%. Esempio: 0%-25%-35%-35%-35%. Questo perchè il revlolock, come sai, si attiva (armed) dal 25% in su. Oltre quella soglia fa tutto lui e la radio viene bypassata. Quindi, se funziona il modello si alza e vola normalmente, perchè il revlock gli fa raggiungere gli RPM impostati (dò per scontato che li hai settati almeno a 1600). Se invece il governor non funziona/non si attiva, il modello rimane a terra perchè per tutta la corsa dello stick/servo avrai sempre 35% di gas che è insufficente per fargli raggiungere l'hovering. Non sono sicurissimo di questo test, ma se esiste una logica, dovrebbe funzionare.
Tu comunque prova così e fa sapere.

Ciao,
Pier Domenico

Ultima modifica di hienstrider : 17 luglio 06 alle ore 19:35
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... lilloone Elimodellismo Principianti 8 09 novembre 07 21:34
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 01 novembre 07 23:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s jack-frank Aeromodellismo 3 06 dicembre 06 15:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002