| | #1 (permalink) Top |
| User | Flappeggio pale
Quest'inverno ho upgradato la testa del mio Hirobo Shuttle Plus con la testa, piatto, leveraggi, whas-out e tutto il grupo coda, tutto in ergal della Quick, ora ho notato che questa testa è costruita diversamente dalla originale in plastica Hirobo, intanto ha il flappeggio indipendente per ogni pala, e poi ho visto che il flappeggio è di molto maggiore rispetto all'originale, ora, dato che è da poco che mi cimento con l'ely, vorrei sapere, un ely con più flappeggio rispetto ad uno con meno flappeggio in cosa può incidere nel volo???? premetto che io continuo a volare come quando avevo sù la testa originale Hirobo...e non mi pare di aver notato delle diversità di pilotaggio.....faccio ancora hovering e un pò di traslato, però mi interesserebbe sapere la differenza tra i 2 tipi di flappeggio, ancher perchè vedo che per altri ely esitono gommini che permettono flappeggi diversi, 70° e 80°, quando usare gli uni rispetto agli altri...??? Grazie Giuseppe Torino
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| Bookmarks |
| |