Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 06, 15:05   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
Per hovering è sufficente 5% di nitro????

Chiedo ai + esperti se una miscela di 5 % di nitro è sufficente per iniziare a fare hovering, premetto che il motore è in rodaggio.Qualcuno mi potrebbe dire dove si può trovare un manuale in pdf per il raptor 30 v1 purtroppo lo ho preso usato e non mi hanno spedito insieme il manuale e al momento ho scaricato il v2 che però non è uguale.
Grazie a tutti
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 15:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
certo che è sufficiente...puoi anche non metterlo il nitro però il nitro regolarizza la carburazione aumenta la potenza del motore e fa bruciare meglio la miscela io consiglio di iniziare e continuare ad usare una miscela al 10% ni nitro magari per i primi pieni alzare un pò la percentuale di olio e girare belli grassi poi pian piano dtringere lo spillo ciao
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
Chiedo ai + esperti se una miscela di 5 % di nitro è sufficente per iniziare a fare hovering, premetto che il motore è in rodaggio.Qualcuno mi potrebbe dire dove si può trovare un manuale in pdf per il raptor 30 v1 purtroppo lo ho preso usato e non mi hanno spedito insieme il manuale e al momento ho scaricato il v2 che però non è uguale.
Grazie a tutti
Vecchio 24 giugno 06, 15:28   #3 (permalink)  Top
User

Ciao hurricane, come butta ? purtroppo ho comperato 20 litri al 5 % di nitro a 2 euro al l. e volevo partire con questa adesso riesco a fare un decente hovering però prima di volare sul serio ne dovrò consumare di benzina per questo ho comperato questa.
Ciao
Vecchio 24 giugno 06, 16:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
a 2 euro al litro costa devvero poco speriamo che l'olio contenuto non sia troppo scadente...forse il ricino? ciao
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
Ciao hurricane, come butta ? purtroppo ho comperato 20 litri al 5 % di nitro a 2 euro al l. e volevo partire con questa adesso riesco a fare un decente hovering però prima di volare sul serio ne dovrò consumare di benzina per questo ho comperato questa.
Ciao
Vecchio 24 giugno 06, 16:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
2 euro al litro? mmm quì gatta ci cova...<_<
Attento con quella miscela...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 06, 17:32   #6 (permalink)  Top
User

Io lo presa da una persona che esegue video riprese di mestiere con gli eli, loro le comperano all' estero, mi ha venduto 20 litri di rimanenza al 5 % mentre loro usano 20 % e oltre me l' ha data da provare e non la ho ancora pagata però mi hanno detto che in Germany costava all' ingrosso euro 2, 85 con olio sintetico.purtroppo ieri ho fatto il nprimo danno e martedì mi arrivano i pezzi di ricambio e dopo la provo.
Grazie a tutti per le risposte solo che non trovo le istruzioni per il mio rappi 30 V1, dove le posso trovare ???????
Rispondi

Bookmarks