| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() | Per hovering è sufficente 5% di nitro????
Chiedo ai + esperti se una miscela di 5 % di nitro è sufficente per iniziare a fare hovering, premetto che il motore è in rodaggio.Qualcuno mi potrebbe dire dove si può trovare un manuale in pdf per il raptor 30 v1 purtroppo lo ho preso usato e non mi hanno spedito insieme il manuale e al momento ho scaricato il v2 che però non è uguale. Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
certo che è sufficiente...puoi anche non metterlo il nitro però il nitro regolarizza la carburazione aumenta la potenza del motore e fa bruciare meglio la miscela io consiglio di iniziare e continuare ad usare una miscela al 10% ni nitro magari per i primi pieni alzare un pò la percentuale di olio e girare belli grassi poi pian piano dtringere lo spillo ciao Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Ciao hurricane, come butta ? purtroppo ho comperato 20 litri al 5 % di nitro a 2 euro al l. e volevo partire con questa adesso riesco a fare un decente hovering però prima di volare sul serio ne dovrò consumare di benzina per questo ho comperato questa. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
a 2 euro al litro costa devvero poco speriamo che l'olio contenuto non sia troppo scadente...forse il ricino? ciao Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Io lo presa da una persona che esegue video riprese di mestiere con gli eli, loro le comperano all' estero, mi ha venduto 20 litri di rimanenza al 5 % mentre loro usano 20 % e oltre me l' ha data da provare e non la ho ancora pagata però mi hanno detto che in Germany costava all' ingrosso euro 2, 85 con olio sintetico.purtroppo ieri ho fatto il nprimo danno e martedì mi arrivano i pezzi di ricambio e dopo la provo. Grazie a tutti per le risposte solo che non trovo le istruzioni per il mio rappi 30 V1, dove le posso trovare ??????? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |