| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: bari - lecce
|
Salve a tutti. sto cercando di settare il mio style 50, l'unico problema che non riesco a risolvere è il governo della coda che continua a "sbacchettare", come si dice in gergo, cioè mi dà degli strattoni girandosi in senso orario. sarà un problema del giroscopio, il passo che è da regolare, o che cosa. grazie a chi mi vorrà dare un consiglio. ciao a tutti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Quando la coda sbacchetta normalmente si deve diminuire la sensibilità del giroscopio, altre cause possono essere una errata carburazione o la cinghia che non ha la giusta tensione. ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
| coda che sbacchetta
Ciao... è successo anche a me! Dopo aver settato bene il gyro controlla che i giri rotore non siano troppo lenti.Se così fosse incrementa i giri dalla curva gas e vedi il risultato. dopodichè controlla l'olio della miscela... non usare solo klotz kl200 come feci io....se la miscela te la fai in casa usa kl 198. Aspetta sempre che il gyroscopio si resetti prima di avviare il modello. Spero di esserti ststo utile. Alessandro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
io uso solo il kl200 e mi trovo benissimo... Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |