| |
| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ciao, hai preso in considerazione la serie : Zoom-Protech-Zap ecc. 400? sono delle belle macchine adatte ccosì al principiante che all'esperto, e che praticamente fanno tutto ciò che è possibile fare con un elicottero. I prezzi sono ragionevolmente contenuti , soprattutto se compri in oriente. Potrebbe essere un ottimo inizio. ciao.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004
|
ti ringrzio volevo chiederti volendo investire una cifra intorno ai 200 euro posso cominciare a volare oppure se poi devo cominciare a comprare altri motori altri giroscopi radiocomando ecc.. insomma mettere più volte mano al portafogli prima di partire ecco!!!!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao su quella cifra c'e' il colco thunder bird proto al volo con radio gyro miniservi batteria ecc... Per il minilama della hirobo stupendo tra l'altro mi e' arrivato oggi ci vogliono 400 e rotti euro, per un ely 3d non a livelli dello Zoom 400 che consiglia l'amico cadal c'e' il carbooon cp a passo collettivo 350 circa e infine lo zoom pronto al volo siamo sulle 500 o giu' di li. Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |