| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
I multirotori per le riprese sicuramente sono più adatti. Fanno che vendere quell'ely smontano la telecamera e sensori vari con i soldi dell'ely e aggiungendo qualcosa si prende un buon multirotore ponderando le scelte per avere una buona autonomia e il gioco e fatto! Poi se si prende la scheda con il gps avrà sicuramente un altro risultato. Che poi un'ely possa fare ottime riprese non lo metto in discussione ma un multirotore è meglio. Saluti Mattia90 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Non vedo perchè dovrei prenderla a male, sono notizie recenti dei mesi scorsi queste che ho detto... le riprese con il 600 dovresti conoscerle anche tu direi, le news sulle riprese degli yacht risalgono all'ultimo Salone Nautico...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Certo prima i multirotori non c'erano, ma ora ci sono ![]() Citazione:
Ma secondo te è fattibile far entrare un ely in un buco buio per un salvataggio? Dimmi, al buoio come lo piloteresti l'ely? Prima di postere rifletti
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |