| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Riuscirai poi ad evitare un " raptus improvviso" che ti ci metti a fare tic toc e rovesci ??!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Ma io mi chiedo come mai avranno usato lo scoppio?
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2010
|
Ci risiamo,ecco un altra speculazione, e poi ,per di più un eli a scoppio,un drone no è .Speriamo che almeno prendino qualche persona bisognosa per portare sto grande ritrovo della tecnologia,almeno qualcosa di buono forse lo fanno.(Speriamo sempre che non dovesse mai servire,per lo scopo di ritrovare persone). |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
|
Secondo me, se avessero voluto veramente avere un mezzo per lo scopo di ricercare persone, avrebbero comprato un drone con volo fpv a distanza come quello in uso ai carabinieri...l'hirobo mi sa tanto di acquisto del tipo...dai...compriamo un elicottero!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Autonomia di volo elevata : indispensabile
Autonomia di volo modello a scoppio : elevata ...non ho visto il video di striscia ma se hanno preso un modello non elettrico, quindi hanno preso uno " scoppio", la autonomia di volo e ' elevata ...che mi risulti multi rotori sono tutti elettrici e come autonomia credo che siano max una diecina di minuti di volo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
esistono multirotori in grado di alzare 20kg, senza avere dimensioni esagerate.. inoltre, quando hai 3-4kg di portata, alzi già tutto cosa ti serve. Si ha un pilota automatico, una sicurezza che l'elicottero si sogna, manutenzione minima, facilità di pilotaggio.. un altro mondo insomma..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
I classici progetti inutili. Fortunatamente ne hanno preso solo uno, quindi l'investimento non è stato eccessivo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Ma non sono chiuso nella mia visione. Le LiPo che trasporta un elettrico non sono infiammabili esplosive? Tutto sommato ci son forse più notizie di LiPo in fiamme che di carburante da scoppio dopo un crash... Mi linki un multirotore che alza 4 kg per 2 ore? SE esistesse, avrebbe eliche senza dubbio inoffensive... ![]() Purtroppo è fuor di dubbio che, ad oggi, se lo scopo è l'autonomia, è più facile ottenerla con uno scoppio che con un elettrico | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |