Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 13, 14:00   #9791 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Bene Luigi,
bell'intervento, sono d'accordo sul fatto che si troverebbero simpatici se si conoscessero, visto la grande passione che li accomuna.
Dopo questa esternazione d'amore modellistico nei confronti di Sergio allento la morsa.
Ma fate i bravi... specialmente uno in particolare.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 05 novembre 13 alle ore 14:05
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 14:01   #9792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Maurì, piaccia o meno le regole sono queste.
La politica c'entra nulla.
Se chiudo una discussione perché si trasforma in flame e gli utenti la continuano in altre DEVO prendere provvedimenti.
La mia richiesta di aiuto nei confronti dei delfini è dovuta principalmente al fatto che reputo impossibile far ragionare Sergio, non ne sono capace e non sono la persona adatta, altro che minacce.
Se il problema è Sergio o Mga o Steno, perdonami ma tu DEVI INTERVENIRE su Sergio, Mga o Steno e non su tutti.
Questo modo di ragionare di colpire tutti è assolutamente sbagliato !!!!
E ho fatto volutamente 3 nomi diversi perché tu capisca la cosa.
Se io faccio lo strunzo insultando altri forumisti, mica deve andarci di mezzo tutto il forum !!!! Bannerai me e amen !!!!
Sergio è fatto così : prendere o lasciare così come Steno, quello stordito di Mga e tutti gli altri cazzari che stanno qui dentro ai DG ....
Te l'ho detto stamattina al telefono ....

Il 10 e 11 dicembre sono a Roma : ti pago una cena "da Cencio" così CI capisci bene

Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 14:01   #9793 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Sergio guardami ... come fai le righine nere sulle tue canopy?
gia fatto il compito:

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Compro un rotolo di nastro nero da elettricista, lo metto sul tornio, e col cutter taglio il rotolo, lo incido per un certo spessore per la verità. Non fino a tagliarlo. Ne spreco un pò e non sempre viene uniforme. In alternativa, fusuno lo vende rosso, spessore 1-1,5-2mm.
Anche fast lad lo ha a catalogo. Mi copre tutte le sbavature di vernice e dà un tocco al tutto.
Ora vado a vedere il thread hf.

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Il DG non si tocca. E' il piu' anarchico, simpatico e cazzaro thread del barone...

Sescot e' un riferimento per tutti noi, appartiene a quel gotha di grandi pollici e di modellisti cui molti di noi dolphins aspiriamo.

Giopapy, anche se non ha mai frequentato questo thread, e' una splendida persona, nonche' storico elimodellista e grande pollice. Ogni volta che viene al campo e' una discussione perche' mi vuole far provare il suo goblin (finora ho desistito per coscienza. Che dite resisto ?)

Se si conoscessero di persona, invece che filtrati dal forum, diverrebbero probabilmente grandi amici
Per il sottolineato, si vede che non mi conosci...

Ognuno ha il proprio carattere, io bruttissimo. Sul "grandi amici", ho qualche dubbio. Mi piace molto scrivere "secondo me" in un forum. E qui il punto divergente è invalicabile.
Non ho alcun dubbio sulla sua preparazione tecnica e pratica, non ne avrei motivo.
Mi piace poco passare sempre e comunque per deficiente alle sue uscite.
Chiudo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 14:33   #9794 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se il problema è Sergio o Mga o Steno, perdonami ma tu DEVI INTERVENIRE su Sergio, Mga o Steno e non su tutti.
Questo modo di ragionare di colpire tutti è assolutamente sbagliato !!!!
E ho fatto volutamente 3 nomi diversi perché tu capisca la cosa.
Se io faccio lo strunzo insultando altri forumisti, mica deve andarci di mezzo tutto il forum !!!! Bannerai me e amen !!!!
Sergio è fatto così : prendere o lasciare così come Steno, quello stordito di Mga e tutti gli altri cazzari che stanno qui dentro ai DG ....
Te l'ho detto stamattina al telefono ....

Il 10 e 11 dicembre sono a Roma : ti pago una cena "da Cencio" così CI capisci bene

Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
Non c'è peggior sordo...
Ed io pure che ti rispondo...
La possibilità di chiudere dei Thread è uno degli strumenti che lo staff di moderazione ha a disposizione per "reprimere" comportamenti non accetti.

So che non è tua intenzione di contestare pubblicamente l'operato dei moderatori, cosa che sarebbe soggetta a provvedimenti spiacevoli, ma gradirei non leggere più di come devo svolgere o meno il mio "lavoro" dato che in questa maniera ti stai rivolgendo al me mod e non al me utente.

Detto ciò, a Roma a fare cosa? DG raduno?
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 14:46   #9795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
tutta la colpa è di Steno

sara più di un anno che dice che deve accattarsi il Brain, prima la scusa che aveva la radio 6 canali , dopo il trasloco ,
se lo comprava sapevamo con cui discutere a tu per tu

Steno sei andato al campo a volare questo fine settimana ???????


ragazzi parlando quasi seriamente , chi riusciamo a tirare dalla nostra parte e nel ns. club DG , pilota che abbia avuto l'opportunità di provare più di 5 centralina fly per fare una scheda comparativa .

progetto si potrebbe prendere esempio come Sergio ed altri hanno realizzato quel foglio excel per le lipo .

trascriviamo le colonne con le caratteristiche delle fly è tiriamo una ns. tabella comparativa .
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 14:50   #9796 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
chi riusciamo a tirare dalla nostra parte e nel ns. club DG , pilota che abbia avuto l'opportunità di provare più di 5 centralina fly per fare una scheda comparativa .

progetto si potrebbe prendere esempio come Sergio ed altri hanno realizzato quel foglio excel per le lipo .

trascriviamo le colonne con le caratteristiche delle fly è tiriamo una ns. tabella comparativa .
per ora ci penso, poi quando e se avrò voglia...

Per ora l'elenco:
GU365 (NC)
Robird G31
Beastx
VBar
Xbar
SJGD600
E forse basta.
Eriskio aveva fatto un elenco delle centraline in commercio coi relativi prezzi, devo recuperare l'elenco!
Con calma, una recensione la farei volentieri, per quel che vale la mia modestissima opinione!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 15:12   #9797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Non c'è peggior sordo...
Ed io pure che ti rispondo...
La possibilità di chiudere dei Thread è uno degli strumenti che lo staff di moderazione ha a disposizione per "reprimere" comportamenti non accetti.

So che non è tua intenzione di contestare pubblicamente l'operato dei moderatori, cosa che sarebbe soggetta a provvedimenti spiacevoli, ma gradirei non leggere più di come devo svolgere o meno il mio "lavoro" dato che in questa maniera ti stai rivolgendo al me mod e non al me utente.

Detto ciò, a Roma a fare cosa? DG raduno?
Non avevo letto la tua risposta di prima se no questa non arrivava
Ero col cellulare con tapatalk

E se ti devo contestare come mod (perchè ritengo che il tuo lavoro non sia svolto bene), lo faccio e basta
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 15:44   #9798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
per ora ci penso, poi quando e se avrò voglia...

Per ora l'elenco:
GU365 (NC)
Robird G31
Beastx
VBar
Xbar
SJGD600
E forse basta.
Eriskio aveva fatto un elenco delle centraline in commercio coi relativi prezzi, devo recuperare l'elenco!
Con calma, una recensione la farei volentieri, per quel che vale la mia modestissima opinione!
E pure 3gx!



Comunque tutto quello che dice il MOD e' corretto:
1)Tutti hanno diritto ad esprimersi senza essere vilipesi. Anche se non sono disponibili ad aiutare, anche se non sono modesti, anche se scrivono solo per fare i fichi.
2)Se tu vilipendi persone non disponibili, immodeste o ignoranti, sei suscettibile a ban perche' non sei Dio sceso in terra.
3)Il Barone Rosso non e' un foro democratico ma un portale con un conto economico, quindi comanda chi e' stato delegato e non comanda la democrazia.
4)Se accade che utenti dicono parolacce ad altri e non vengono bannati mentre qualcun'altro che si limita a punzecchiare rischia di far chiudere un altro thread spieghiamocelo con il punto di cui sopra.

Ho detto la mia. Non aggiungero' altro.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9

Ultima modifica di volopocomavolo : 05 novembre 13 alle ore 15:47
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 16:06   #9799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
E pure 3gx!



Comunque tutto quello che dice il MOD e' corretto:
1)Tutti hanno diritto ad esprimersi senza essere vilipesi. Anche se non sono disponibili ad aiutare, anche se non sono modesti, anche se scrivono solo per fare i fichi.
2)Se tu vilipendi persone non disponibili, immodeste o ignoranti, sei suscettibile a ban perche' non sei Dio sceso in terra.
3)Il Barone Rosso non e' un foro democratico ma un portale con un conto economico, quindi comanda chi e' stato delegato e non comanda la democrazia.
4)Se accade che utenti dicono parolacce ad altri e non vengono bannati mentre qualcun'altro che si limita a punzecchiare rischia di far chiudere un altro thread spieghiamocelo con il punto di cui sopra.

Ho detto la mia. Non aggiungero' altro.
Lurido ruffiano che non sei altro

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 16:46   #9800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Ho deciso di dare un tocco di colore al mio mangiaservi a sbafo nonchè l'amatissimo JR FORZA 450 :







Così insieme alle canopy by Pcome, potrò avere diverse versioni del mio amato FORZA
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002