Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 13, 10:50   #9781 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
No, gli in-FERMINI dicono le stesse cazz.. Ehm... Le stesse cose, sono amici inseparabili, anche perche' insieme fanno 110 di Q.I.

Chissa' che minchia ci faceva Tareq a Fermo: du' palle...
ferma tutto gente. Conosco bene sia Giopapy che Lunun. Steno, lunun l'hai conosciuto anche tu, mi pare, ad agosto al gare.

Il fatto e' che... ha ragione Giopapy: e' andato in vacanza due settimane in arabia e ha contattato, prima di partire, Tareq, che conosce per motivi storici che ignoro, e sono andati veramente a cena e a volare insieme.

Su facebook ha messo sia le foto che i video della volata, notturna, che hanno fatto insieme....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 11:08   #9782 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
ferma tutto gente. Conosco bene sia Giopapy che Lunun. Steno, lunun l'hai conosciuto anche tu, mi pare, ad agosto al gare.

Il fatto e' che... ha ragione Giopapy: e' andato in vacanza due settimane in arabia e ha contattato, prima di partire, Tareq, che conosce per motivi storici che ignoro, e sono andati veramente a cena e a volare insieme.

Su facebook ha messo sia le foto che i video della volata, notturna, che hanno fatto insieme....
Confermo, giopapy è attualmente a Dubai e lì ha incontrato Tareq.
Comprendo che potesse sembrare una cosa alla "mio cuggino", questo insegnerà a qualcuno che le cose, purtroppo molto spesso, non sono come appaiono scritte sul forum.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 11:27   #9783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
ecco qui.
sbavate pure

How to canopy Painting - HeliFreak
Lavoro stupendo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 12:18   #9784 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
A prescindere che tareq è un rottamatore che a renzi fa le pippe, sfascia più modelli di MGA (Mauri, non me ne volere...), rimane il fatto che lo spettacolo lo fa. Nulla da dire. Ma che lo faccia perchè monta la centralina XXYY, questa è una sciocchezza senza limiti.
Farebbe spettacolo col blade 130x tanto quanto ne fanno i cinesi nei video.
In mano a queste persone vola pure il mio gatto!

Le centraline oggi si equivalgono. V Bar ha dei percorsi storici, una maturazione invidiabile. Poi c'è il resto, che è arrivato anni dopo, con tecnologie completamente diverse (immaginiamo il primo vbar e android sottobraccio... ).
Con tutto il know how sviluppatosi nel frattempo, e con tanta possibilità, di prendere spunti, copiare, clonare.

Fubar

Ora, dire che questo è il meglio*, è abbastanza risibile. Il meglio per il verduriere è un furgone coi ripiani, il meglio per un rappresentante è un'audi.
Entrambi mezzi di locomozione.

Fa abbastanza ridere leggere alcuni commenti del tipo: questa centralina è fantastica, ho un hovering perfetto...
Nel traslato mi tiene la coda ferma...



* c'è poi sempre anche il modo di scrivere le cose
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 12:25   #9785 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Oh Sergio, ma che due palle co' 'sto brain e falla finita...
E non dire che non ne stai parlando, perché di fatto stai continuando la pippona che ha fatto sì che chiudessi la relativa discussione.
@Delfini glielo dite voi che se continua chiudo pure questa?
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 05 novembre 13 alle ore 12:29
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 12:40   #9786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Oh Sergio, ma che due palle co' 'sto brain e falla finita...
E non dire che non ne stai parlando, perché di fatto stai continuando la pippona che ha fatto sì che chiudessi la relativa discussione.
@Delfini glielo dite voi che se continua chiudo pure questa?
Che fai? Minacci?
Il gioco che per colpa di qualcuno non si fa più sconto a nessuno non esiste non facciamo i politici italiani : se la cappella la fa qualcuno, si punisce quel qualcuno!!!!
EKECAZZZZ

Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 12:54   #9787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Sergio guardami ... come fai le righine nere sulle tue canopy?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 12:59   #9788 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Che fai? Minacci?
Il gioco che per colpa di qualcuno non si fa più sconto a nessuno non esiste non facciamo i politici italiani : se la cappella la fa qualcuno, si punisce quel qualcuno!!!!
EKECAZZZZ

Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
Maurì, piaccia o meno le regole sono queste.
La politica c'entra nulla.
Se chiudo una discussione perché si trasforma in flame e gli utenti la continuano in altre DEVO prendere provvedimenti.
La mia richiesta di aiuto nei confronti dei delfini è dovuta principalmente al fatto che reputo impossibile far ragionare Sergio, non ne sono capace e non sono la persona adatta, altro che minacce.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 13:25   #9789 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Il DG non si tocca. E' il piu' anarchico, simpatico e cazzaro thread del barone...

Sescot e' un riferimento per tutti noi, appartiene a quel gotha di grandi pollici e di modellisti cui molti di noi dolphins aspiriamo.

Giopapy, anche se non ha mai frequentato questo thread, e' una splendida persona, nonche' storico elimodellista e grande pollice. Ogni volta che viene al campo e' una discussione perche' mi vuole far provare il suo goblin (finora ho desistito per coscienza. Che dite resisto ?)

Se si conoscessero di persona, invece che filtrati dal forum, diverrebbero probabilmente grandi amici
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 13:57   #9790 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Oh Sergio, ma che due palle co' 'sto brain e falla finita...
E non dire che non ne stai parlando, perché di fatto stai continuando la pippona che ha fatto sì che chiudessi la relativa discussione.
@Delfini glielo dite voi che se continua chiudo pure questa?
Pensa che lo sto usando, mi ci trovo un gran bene, ho pure imparato a settarlo dal cellulare. Ho settato il gov, il bailout, non ho afinato il self level perchè sono un pò invidioso di MGA. Che dire?
Mi manca solo di capire una cosa, ma a me non rispondono, e non so perchè!
Che poi ho solo e (quasi) sempre decantato i prodotti MSH. E continuo ad usarli.
Il problema nasce solo ed esclusivamente dal fatto che una guida COMPLETA non esiste. Se chiedi ti fanno passare per un ignorante (anzi, te lo danno pure). Allora poi uno si spazientisce!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002