Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 13, 08:25   #9681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Usato il protos te lo tirano dietro.
Dai mad ... quoto Rosario ... inizi con un bell'atom che vola da dio poi dopo qualche crash ti stufi e prendi il kit stretch a 100 euro e diventa l'atom 5.5 con pale da 520mm e cappottina maggiorata della Fusuno.

Cosa vuoi da un heli? L'ultimo grido o un eli che sia preciso, robusto, facile da montare ecc. ecc. ?
Dimmi ... lo so che ti vergogni ... perché l'atom no? La tua risposta è ... perché e vecchio? perchè non ti piace la canopy (è il motivo per cui l'avevo scartato )?


__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 08:41   #9682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Mad un ritorno alle origini
un bel super combo di casa flite che stanno scendendo di prezzo , compreso di lipo


€ 599,00
INCHIAVABILE
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 08:46   #9683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No dai.....
con meno soldi ti compri un Protos ti prego! Davvero!! Su questo anche MG mi dà ragione.... piuttosto che un Blade500 un Protos!

MAD ascolta anche gli altri e fai bene i conti... credo che a tutti noi abbia preso un coccolone quando siamo passati al 500. Il conto è semplice: IL DOPPIO per tutto rispetto a un 450. Poi ce la raccontiamo ma è così...
Tieni conto che oltre all'eli dovrai comprare le lipo (diciamo 200 Euro di lipo per averne 4). E sicuramente un CB + ALI nuovo. TUTTI abbiamo pensato di gestirlocon il 50Watt... e tutti dopo nemmeno un mese abbiamo cambiato set-up. L'ultimo baluardo era Bandit e ha capitolato anche lui...
CB + Ali nuovi ti costano 250-300 Euro se ti posizioni in maniera intelligente come MG (Robbe da 1100Watt costo 199 EUro + gli ali di MG).
Oppure come me spendi 100-120 euro con la consapevolezza che se passassi a un 700 molto probabilmente dovrei cambiare...
Ma nemmeno morto !!!!!! Piuttosto mi riaccatto un Revolution che a 563€ ti da TUTTO Heli Professional Revolution 500E Basic Combo (6S)

Però vale il concetto : a quei soldi, Blade proprio no
Se la qualità dell'inchiavabile è come quella del 450
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 08:51   #9684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Usato il protos te lo tirano dietro.
Dai mad ... quoto Rosario ... inizi con un bell'atom che vola da dio poi dopo qualche crash ti stufi e prendi il kit stretch a 100 euro e diventa l'atom 5.5 con pale da 520mm e cappottina maggiorata della Fusuno.

Cosa vuoi da un heli? L'ultimo grido o un eli che sia preciso, robusto, facile da montare ecc. ecc. ?
Dimmi ... lo so che ti vergogni ... perché l'atom no? La tua risposta è ... perché e vecchio? perchè non ti piace la canopy (è il motivo per cui l'avevo scartato )?


Quotissimo e guarda quanto è bello questo
In effetti la canopy originale è davvero datata e rende troppo retrò il modello e devo dire che non se lo merita
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 08:55   #9685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Pcomeunagaranzia:





Giusto per stare ot: il mio pc si blocca con schede sd dai 4 giga in su, sarà datato.
Ma oggi per un desktop servono come minimo 500 €? Ma sono fuori? Sapete dove si trova un desktop (senza monitor), che permetta la navigazione, qualche montaggio video semplice (i soliti 3', mica le 3h di un matrimonio, per capirci!), la composizione di scritte tamarre (il mio lo fa ancora questo!)?
Non riesco a trasferire le foto dal cell proprio perchè ho la sd da 4giga. Se avessi usato la classica fotocamera, non avrei avuto problemi!
500€ credo sia il minimo sindacale per un desktop mediamente buono. Io, fosse un pc per me, con quella cifra non riesco a comparci neanche la CPU figurati tutto il resto .
Fai la spesa buona UNA volta e vai avanti degli anni. Io sono 4 anni ormai che non lo aggiorno ma ho una cpu che va ancora a palle accese.
Tanto qualunque cosa compri in quel settore, dopo 6 mesi è obsoleta per cui tanto vale comprarsi roba al top e per anni sei a posto.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 09:32   #9686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Si ma se non ci fa quasi niente conviene ? Io vedo che col PC del lavoro e di casa , col primo internet/foto e offerte word , col secondo internet/simulatore e molte foto ho preso roba da poco , mi danno poco ma ho speso 300/400 euro , e tutti e due han fatto 6 anni , il primo va ancora bene , il secondo ha bisogno che il Phoenix stia ad impostazioni basse ma va bene uguale.

Il tuo discorso mga è giustissimo , ma se vuoi far girate fifa14 e sicuramente il 15 , il mio collega gioca appunto e si è fatto un assemblato da 1200 euro , sa che per molto è a posto e un domani magari apre e cambia solo la scheda video..

È un po come dire a uno per fare solo hovering comprati un goblin , quando farai 3d sarai già a posto...e se non arriverai mai al 3d ? O se il 3d non ti piace?

Poi te mga hai sta fissa di tutto al top avrai un Ferrari sotto culo?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 09:43   #9687 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
È un po come dire a uno per fare solo hovering comprati un goblin , quando farai 3d sarai già a posto...
Ora vieni a dirmi che non è così? Dai...
Io ho il 500 il 700, fanno un hovering invidiabile. Ora inzio a pensare al traslato...

avrei 41 foto da qualche mega l'una. Quando una arriva sul pc a grandezza naturale, il pc impiega 5 minuti a leggere la mail... per permettermi di salvarla. No, così non va. Ora le ho ridotte al 10% e inviate, ma la qualità è penosa, ovviamente.
400€ la cpu? Per scrivere nei dg? stigranca!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 09:45   #9688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
la canopy originale è davvero datata e rende troppo retrò il modello e devo dire che non se lo merita
concordo, riposto l'ATOM con la canopy Fusuno che mi ha dato Fabio ... ci vorrebbe solo un carrello più alto. quello del 600 visto che la coda è quella del 600.
Oppure ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 09:50   #9689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Sergio, tu hai ancora l'ATom? Dai convinci Mad e mandaci giù un altro dei tuoi eli ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 10:08   #9690 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
SESCOT: ma l'hai verniciata tu o PCome?? Dai raccontaci meglio della canopy!
Faccimoun po' a pubblicità positiva a PCome sul forum se se la merita!

Quella grafica mi piace + dell'originale!!! BRAVI!!!


MADBLADE: In effetti se ci pensi bene un Atom è la soluzione ideale. C'è la Bandit che ti può aiutare a occhi chiusi in caso di problemi. Ricambi in comune (però sbrigati perchè tra 1 anno di originale quello di Bandit non avrà più nulla... ahah)
Poche balle dai: una bella canopy, due belle pinne e un bel carrello e ogni eli sembra bello

PCOME: GRANDE!!!! ma smettila di non farti pagare abbastanza!!! DELFINIIIIII (soprattutto i romani) DOVETE DA PAGAREEEEEE STO REGAZZINO!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002