Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 13, 23:24   #681 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs down

Incredibile...
Era un esercizio che non avevo mai fatto.
Ad ogni pezzo che monti senti che aumentano le vibrazioni. Di poco ma aumentano..mah..

Aspetto un attimo che asciughi il ffl e faccio l'ultimo spool-up ma credo di aver trovato l'inghippo.

ROBI tu hai il comparatore vero? Mi sa che avro bisogno del supporto tecnico della BHeli. Mandami il tuo indirizzo in MP che ti spedisco lo spindle NUOVO che avevo su!!!!!

La testa dovrei cambiarla ma a me quello spindle nn convince per niente! Ma pensa te. Poi magari non e' quello ma dritto non lo e' di sicuro!
  Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 23:37   #682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ma il tracking non dovrebbe andare a pallino con lo spindle storto?
ti mando mp.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 00:01   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Incredibile...
Era un esercizio che non avevo mai fatto.
Ad ogni pezzo che monti senti che aumentano le vibrazioni. Di poco ma aumentano..mah..

Aspetto un attimo che asciughi il ffl e faccio l'ultimo spool-up ma credo di aver trovato l'inghippo.

ROBI tu hai il comparatore vero? Mi sa che avro bisogno del supporto tecnico della BHeli. Mandami il tuo indirizzo in MP che ti spedisco lo spindle NUOVO che avevo su!!!!!

La testa dovrei cambiarla ma a me quello spindle nn convince per niente! Ma pensa te. Poi magari non e' quello ma dritto non lo e' di sicuro!
Mi sono perso sicuramente qualcosa...ma che è successo? Non dovevi riparare solo la coda? Potresti spiegare il probabile "inghippo" che hai trovato? Spindle nuovo e già storto di scatola?.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 00:37   #684 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Da quando ho riparato il protos dopo il botto di ottobre (di fatto e' nuovo perche' ho cambiato tutto tranna swash e testa) ho sempre avuto vibrazioni dietro alle quali sono impazzito controllando cuscinetti e mille cose.

Per mancanza di tempo nell'ultimo mese e mezzo ho lasciato perdere.

La coda si e' rotta causa vibrazioni e un atterraggio infelice dove ho preso un sasso con un palino.

Per lo spindle non so... E' nuovo di pacca ma a me sembra storto non so che dire. Ora lo mando al sciur bandit e vediamo.
A 'occhiometro' non mi va di dire 'e' storto' vediamo il responso.
L'importante e' che risolva in tempo x il raduno! :-)

Sicuramente la testa e' da sostituire e la compro domani cosi mi fugo qualsiasi dubbio vi tengo aggiornati ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 01:13   #685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Azz...addirittura cambiare la testa. Allora le vibrazioni sono significative. Cambiando la testa, tagli la testa al toro
Non sapevo o non ricordavo del crash di ottobre, ora mi è tutto più chiaro.

Se il problema risiede nella testa deve essere qualcosa di piccolo ma dagli effetti significativi altrimenti ti saresti accorto ad occhio di un evidente problema...oltretutto le manine non sono metalliche.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 08:56   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
si ROBY sta già a pensar di cambiare i servi

sparo un suggerimento ho visto in giro Nine Eglas solo pro che come i Walkera ci sono servi rotativi.

sa da far una progettazione e una ricerca di mercato
Ne ho visto uno all'opera mesi indietro: SPETTACOLARE!!!!
Grosso forse 2 o 3 piú dell'mcpx ma di una stabilità senza uguali
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 08:57   #687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
a parte il fatto che nel modo in cui si può fare FPV, vedi potenza delle trasmittenti e bande, lo è tutt'ora, ancora non è stato approvato il regolamento Enac.
E spero non lo approvino mai....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 09:03   #688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Da quando ho riparato il protos dopo il botto di ottobre (di fatto e' nuovo perche' ho cambiato tutto tranna swash e testa) ho sempre avuto vibrazioni dietro alle quali sono impazzito controllando cuscinetti e mille cose.

Per mancanza di tempo nell'ultimo mese e mezzo ho lasciato perdere.

La coda si e' rotta causa vibrazioni e un atterraggio infelice dove ho preso un sasso con un palino.

Per lo spindle non so... E' nuovo di pacca ma a me sembra storto non so che dire. Ora lo mando al sciur bandit e vediamo.
A 'occhiometro' non mi va di dire 'e' storto' vediamo il responso.
L'importante e' che risolva in tempo x il raduno! :-)

Sicuramente la testa e' da sostituire e la compro domani cosi mi fugo qualsiasi dubbio vi tengo aggiornati ;-)
Non supera la prova "specchio" lo spindle?
In ogni caso compra anche quello tanto servono sempre. Mentre ti fai la testa, falla completa
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 09:31   #689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non supera la prova "specchio" lo spindle?
In ogni caso compra anche quello tanto servono sempre. Mentre ti fai la testa, falla completa
E cmq se ti vai a leggere la bozza sicuramente scopri che saresti fuori legge pure tu ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 09:46   #690 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Guarda l'ho fatto rotolare sul mio tavolo di vetro ieri e non mi convinceva.
Sicuramente NON è a banana ma si impuntava continuamente.
preso il suo gemello dello stesso sacchetto e scorreva MOLTO + liscio.

ora questo lo mando a siur Bandit così mi tolgo il dubbio. RIpeto non è stortissimo ma non mi convince + di tanto.

La testa era già da quel mo che la volevo cambiare (è crepata ma per come è fatta e tenuta sull'albero non dovrebbe dare problemi. Ad ogni modo la cambio e non ci penso +. 20 euro spesi bene se la smetto di begar ee rinizio a volare ahah)

per gli spindle e altre robe non ne ho bisongo MG: ho 4 spidnle nuovi a casa, manine comprete di cuscinetti NUOVI a casa (e quelle montate sono nuove di pacca lo stesso), DUMPERS nuovi di pacca. Insomma ho quasi un altra meccanica nuova in ricambi ancora...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002