Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 13, 11:33   #6501 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
sescot come ti trovi col gaui di sergio ?
Ho fatto 3 lipo e perdevo la coda.
Ho settato meglio il beastx e messo i palini dall'X5, prolungando la pinna, e sembra un X5 più piccolo. Molto bene. Sono molto soddisfatto di averlo provato, ma mi sa che presto dovrò togliergli il beastx per un altro progetto... 630...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 12:49   #6502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Bandit.. Ma quanto sei spiritoso... Sescot ha comprato un x4 da un amico comune che si chiama Sergio. Non e' ricorsione..
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 13:08   #6503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
testa fbl tarot

salve ragazzi , qualcuno sa dirmi come trovare gli uniball in plastica 4.8 m1 per la testa tarot.
da jonathan ho trovato i 4,8 della graupner ma sono m2 e le barre filettate ci sciacquano. suppongo che se sulla testa ci sono gli uniball da 4,8 e' perche' servono e non vanno sostituiti con quelli piu' piccoli standard del bladone
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 13:25   #6504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
salve ragazzi , qualcuno sa dirmi come trovare gli uniball in plastica 4.8 m1 per la testa tarot.
da jonathan ho trovato i 4,8 della graupner ma sono m2 e le barre filettate ci sciacquano. suppongo che se sulla testa ci sono gli uniball da 4,8 e' perche' servono e non vanno sostituiti con quelli piu' piccoli standard del bladone
trovato
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 15:42   #6505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
dovrebbero essere quelli del trex450...
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 16:12   #6506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Scoperta la causa dell'incidente del Gaui Hurricane 550

...e io non c'entro!
Il servo elev aveva il filo e il rame mangiato dalla cinghia di coda. Avevo ricontrollato tutto ma non il passaggio dei fili: non pensavo che il precedente proprietario fosse tanto disattento visto che vola con modelli ala fissa giganteschi...
Ed ecco perche' si e' schiantato facendo picchia/cabra...
Sono incaxxatissimo. 250€ buttati.
Adesso mi tocca montare l'x5 con i servi di scorta hobbyking che ho in casa....
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 16:37   #6507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
...e io non c'entro!
Il servo elev aveva il filo e il rame mangiato dalla cinghia di coda. Avevo ricontrollato tutto ma non il passaggio dei fili: non pensavo che il precedente proprietario fosse tanto disattento visto che vola con modelli ala fissa giganteschi...
Ed ecco perche' si e' schiantato facendo picchia/cabra...
Sono incaxxatissimo. 250€ buttati.
Adesso mi tocca montare l'x5 con i servi di scorta hobbyking che ho in casa....
E tu c'entri eccome !!! Sei pirla come me (sto scherzando ovviamente ) perchè dovevi controllare e verificare TUTTO.
Io lunedì ho avuto un pessimo giorno con il RevAlien : 1° lipo la faccio, ad un certo punto tiro l'idle e l'eli non prende il comando poi dopo qualche secondo lo prende ma io nel frattempo stavo cercando di capire il perchè percome non lo prendeva e a momenti mi cade. Mi sono giocato un jolly di recupero clamoroso perchè quando ha preso il comando io non ero pronto, lui era in un assetto diverso da quello durante il quale io gli ho dato il comando e si è clamorosamente scomposto.

Va beh, non capisco che succede, controllo tutto sembra tutto ok quindi attacco la 2° lipo
Verso la fine, mi porto l'eli di fronte, inizio la manovra di avvicinamento in retromarcia con accenni di curva e lui smette di rispondere ai comandi degli stick ma il motore continua a girare
Ho potuto solo assistere impotente alla sua rovinosa caduta che, non rispondendo ai comandi, non ha recepito neanche l'hold e quando è così, in un 500 le pale tirano e tirano pure di brutto quindi pur essendo a 1 metro da terra le pale continuavano a voler girare....
Fracassato abbastanza : ordine dei pezzi di ricambio già fatto per 220€

Che cos'era? Lo spinotto del BEC sfilato dalla centralina e io lì non avevo controllato una beata cippalippa di nulla

Quindi SIAMO PIRLA
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 16:51   #6508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
E tu c'entri eccome !!! Sei pirla come me (sto scherzando ovviamente ) perchè dovevi controllare e verificare TUTTO.
Io lunedì ho avuto un pessimo giorno con il RevAlien : 1° lipo la faccio, ad un certo punto tiro l'idle e l'eli non prende il comando poi dopo qualche secondo lo prende ma io nel frattempo stavo cercando di capire il perchè percome non lo prendeva e a momenti mi cade. Mi sono giocato un jolly di recupero clamoroso perchè quando ha preso il comando io non ero pronto, lui era in un assetto diverso da quello durante il quale io gli ho dato il comando e si è clamorosamente scomposto.

Va beh, non capisco che succede, controllo tutto sembra tutto ok quindi attacco la 2° lipo
Verso la fine, mi porto l'eli di fronte, inizio la manovra di avvicinamento in retromarcia con accenni di curva e lui smette di rispondere ai comandi degli stick ma il motore continua a girare
Ho potuto solo assistere impotente alla sua rovinosa caduta che, non rispondendo ai comandi, non ha recepito neanche l'hold e quando è così, in un 500 le pale tirano e tirano pure di brutto quindi pur essendo a 1 metro da terra le pale continuavano a voler girare....
Fracassato abbastanza : ordine dei pezzi di ricambio già fatto per 220€

Che cos'era? Lo spinotto del BEC sfilato dalla centralina e io lì non avevo controllato una beata cippalippa di nulla

Quindi SIAMO PIRLA
Urka!!!! Deve fare impressione....


Certo che tra Revo e Forza ti costa di piu' che "mantenere un porco a caramelle"(*)


(*) noto adagio della tradizione rurale marchigiana
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 16:52   #6509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
...e io non c'entro!
Il servo elev aveva il filo e il rame mangiato dalla cinghia di coda. Avevo ricontrollato tutto ma non il passaggio dei fili: non pensavo che il precedente proprietario fosse tanto disattento visto che vola con modelli ala fissa giganteschi...
Ed ecco perche' si e' schiantato facendo picchia/cabra...
Sono incaxxatissimo. 250€ buttati.
Adesso mi tocca montare l'x5 con i servi di scorta hobbyking che ho in casa....
Volo scusa, ma non eri tu che ci dicevi, quando hai preso sto gaui, che i cablaggi non ti convincevano ?
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 16:53   #6510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Adesso mi tocca montare l'x5 con i servi di scorta hobbyking che ho in casa....
Nooo Daniè ma sei matto?! Sull'X5 non ci metterei quella roba lì...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002