Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 13, 16:03   #4901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 791
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Moderatori! Potete bannare Schuldiner per favore?

E buttategli via anche tutti gli eli!!! Ahahah
E' vero, quando ho conusciuto shuldiner per la prima volta circa un anno fa, lui era ancora alle prime armi, io magari ero gia un po piu avanti, ma era già un paio d'anni k volavo, anche se nn costantemente, ora invece abbiamo volato insieme anche domenica, e lui è nettamente superiore....Ciao!!
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 16:11   #4902 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Che forza che e' 'sto thread... normalmente si livella sul cazzeggio piu' che andante e poi d'improvviso s'innalza di trenta metri, con dei post che andrebbero letti la sera e meditati la notte tipo il brainmost (chi se la ricorda 'sta stronxata ?)
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 16:13   #4903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Che dire... Dopo aver partecipato alla sessione di ieri sera e dopo aver capito quanto rigore c'e' dietro alle performances che fate ho capito che il sim come lo facevo io serve a zero. Cambio approccio

Tra un oretta vado a provare il mio blade 450 appena ... Vi faccio sapere!

Grazie a Bandit per i preziosissimi consigli: senza di lui avrei chiuso la finestra del programma e sarei finito a giocare ai poker online!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 16:27   #4904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Che dire... Dopo aver partecipato alla sessione di ieri sera e dopo aver capito quanto rigore c'e' dietro alle performances che fate ho capito che il sim come lo facevo io serve a zero. Cambio approccio

Tra un oretta vado a provare il mio blade 450 appena ... Vi faccio sapere!

Grazie a Bandit per i preziosissimi consigli: senza di lui avrei chiuso la finestra del programma e sarei finito a giocare ai poker online!
Volevo scrivere appena flybarlessizzato. Sorry
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 16:33   #4905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
E' vero, quando ho conusciuto shuldiner per la prima volta circa un anno fa, lui era ancora alle prime armi, io magari ero gia un po piu avanti, ma era già un paio d'anni k volavo, anche se nn costantemente, ora invece abbiamo volato insieme anche domenica, e lui è nettamente superiore....Ciao!!
Ma che dici ricky!!Sicuramente te fai molto più spettacolo!! Vogliamo ricordare la stoppatona a 5 cm da terra di domenica??!! (Che putroppo mi son perso che ero distratto a controllare le lipo..)
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 18:22   #4906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Schuldiner e Ricky, volete lezioni di crash?
Stasera al sim vi faccio impazzire anche se....è dal vivo che dò il meglio delle mie capacità ahahah


Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 19:02   #4907 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2013
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
è dal vivo che dò il meglio delle mie capacità ahahah
Quest'uomo è un bugiardo! Mente!

Oggi ho avuto il piacere di incontrarlo, udite udite: gli ho dato 2 delle mie lipo, e ha portato tutto a casa sano!

Ma in questo club siete tutti così simpa come lui?

Ah, mi ha parlato di uno spaghetto, ma non ho afferrato a cosa/chi si riferisse...
citroen2cv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 19:21   #4908 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Tutti simpa come MG ????? Lo prendo come una offesa... confronto a noi MG e' appena tollerabile...

Seriamente: io penso che Maurizio rappresenti perfettamente l'elimodellista ideale: autoironia al 1000%, cocciutaggine allo stesso livello... una resistenza psicologica ai crash peggio di un asceta tibetano: gran parte di noi al posto suo avrebbe mollato.. lui no, ci ride, prende la cc e ricomincia....
Forse non ce ne rendiamo conto ma molti di noi stanno andando avanti trainati dalla forza di MG (se non molla lui allora neanche io...)
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 19:32   #4909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da citroen2cv Visualizza messaggio
Quest'uomo è un bugiardo! Mente!

Oggi ho avuto il piacere di incontrarlo, udite udite: gli ho dato 2 delle mie lipo, e ha portato tutto a casa sano!

Ma in questo club siete tutti così simpa come lui?

Ah, mi ha parlato di uno spaghetto, ma non ho afferrato a cosa/chi si riferisse...
Si, totale 6 lipo col Revo ed una sola soltanto col Blade con immancabile crash finale fatto talmente bene che io e Fabio stiamo ridendo ancora ora a distanza di 3 ore ahahahahahah

Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 19:59   #4910 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Si, totale 6 lipo col Revo ed una sola soltanto col Blade con immancabile crash finale fatto talmente bene che io e Fabio stiamo ridendo ancora ora a distanza di 3 ore ahahahahahah

Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
Allora citroen mente!

Se voli con mg e' sicuro che vedrai il crash!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002