| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2005
| T-Rex che "Sculetta"
Ho un grosso probblema Ho IL T-REX che sculetta a DX e SX sono piccoli spostamenti ma fastidiosi. Avevo il t-rex 450X e mi dava questi probblemi e dopo cira 3-4 minuti di volo cadeva giù perche era ingovernaile, ho pensato che fosse stato il motore o il regolatore ma non era quello, allora ho deciso di comprarmi il t-rex 450 SE quello in alluminio, ho finito di motarlo tarato tutto e mi fa lo stesso probblema dopo circa mezzo minuto di overing a 30-40 cm da tera, a questo punto credo che sia il giroscopio (FUTABA GY401). Cè qualcuno che aveva lo stesso probblema poi lo ha risolto???? Ne sarei grato di un aiuto mi scocerebbe comprarne un'altro. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
diminuisci la sensibilità dovrebbe essere con un servo normale sul 40% circa metti l'uniball al buco più interno della squadretta e prova ciao Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so come spiegarmi ma la coda sculetta velocemente non potrei nemmeno controllarla anche se giro lo stik verso DX ipotesi lui gira a DX continuando a sculettare. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ce qualcuno che mi può aiutare a capire cosa possa essere sto sculettamento??? Io credo che sia il GY401 ma vorrei una vostra opinione e se qualcuno ha già riscontrato questo probblema ed eventalmente come lo ha risolto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Potrebbe essere colpa della cinghia troppo (o troppo poco) tesa, oppure del servo. ciao, Ste | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Boh.. Io ho volato ancora con la cinghia supermolle (per una svista) ma il gy-401 con l's9254 mi tenevano cmq la coda fermissima!! Più che altro i problemi ce li hai quando è troppo tesa. Un'altra cosa potrebbe essere il delay, a quanto lo hai impostato? Non è che è troppo basso?? e il servo non riesce a starci dietro? Prova a aumentarlo un pochino! ciao, Ste |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |