| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | futaba 12zh
la vorrei prendere visto che della 14 mi hanno parlato non troppo bene a livello di affidabilità. La farei arrivare dal japan da un mio fornitore abituale, quà non la si trova!! Qalcuno mi sa dare info sull'affidabilità della radio a livelle di prove sul campo perchè se mi dite che andrà sicuramente bene perchè è una futaba da 1500 vi picchio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
A volte l'affidabilità è data anche dalle "possibilità" dei singoli che nn potendosela permettere, sputano sentenze il piu' delle volte sbagliate. Giacomo | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Troppo nuova, sicuramente, come spesso accade, soffrirà di alcuni "bug" di giovinezza che firmware successuivi risolveranno. Ma a che prezzo ? Nel senso che se il bug è "importante" rischi di schiantare il modello ![]() E' una bellissima radio, ma non la comprerei prima di settembre. Ciao, Daniele |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
)ciao ciao, Giacomo | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
mmm il problema sarebbe quello di prenderla "fuori"... andresti incontro a molte beghe di garanzia (radiosistemi non te la tocca se non è italiana ), problemi di cambio modulo, e rischio dogana. Fatti i conti...comunque potresti vedere se si rimedia in Germania... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |