| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2010
| ...mi correggo, a dx, l'ora gioca brutti scherzi...!
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Non ne riesco a venire a capo... Il servo pare funzionare, il gyro corregge. La cinghia mi sembra a posto, tranne il fatto che l'ho trovata allentata (però il tubo era piegato per la botta, quindi era allentata per questo immagino). Possibile che si sia staccato l'uniball dallo slider? Mah? Oppure il servo ha avuto un momento di malfunzionamento improvviso? Come faccio a sapere con sicurezza se il 9254 è ok e che magari non possa impazzire d'improvviso? (Gli ingranaggi sono ok). |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Alla fine cause più plausibili: servo oppure uniball staccato (facendo mente locale subito dopo l'impatto ricordo che l'uniball in effetti era staccato, ma è probabile che si sia staccato dopo l'impatto). Beh ora devo rimettere a posto il tutto. Significa che passerò un pò di tempo nelle riparazioni Tutto fa esperienza in qualche modo....A limite il servo lo cambio... Grazie a tutti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Se posso portare la mia esperienza, sabato scorso sono atterrato per miracolo senza danni col rex 500 esp che a un metro da terra (stavo atterrando, fortunatamente) aveva preso a girare in senso antiorario. Andando a vedere, mi si era svitato il supporto su cui si avvita il pitch lever della coda e quindi la coda non contrastava più la coppia del rotore.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
A quanto pare gli imprevisti relativi alla coda possono essere diversi. Poi finchè uno non vive l'esperienza non ci bada troppo. Dopo che ti capita.... Comuqnue meno male che non hai crashato come me! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |