Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 12, 12:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2009
Messaggi: 128
quale prendere?

Qualcuno che ha avuto la fortuna di provare il sistema flybarless beastx e' hc3, con quale si e' trovato meglio come stabilita'?gentilmente consigliatemi quale dei due comprereste oggi?GRAZIE
clark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 12:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da clark Visualizza messaggio
Qualcuno che ha avuto la fortuna di provare il sistema flybarless beastx e' hc3, con quale si e' trovato meglio come stabilita'?gentilmente consigliatemi quale dei due comprereste oggi?GRAZIE
Se non avessi badget HC3 secondo me prodotto più valido del beastx anche se quest'ultimo va molto bene
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 14:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Se non avessi badget HC3 secondo me prodotto più valido del beastx anche se quest'ultimo va molto bene
non conosco HC3, ma il Beast si. non sono un volatore estremo o esperto, quindi il mio giudizio è "intorno" alla centralina piuttosto che sulla qualità di volo della stessa.
Un utente medio o mediocre come me non ha avuto alcun problema nel set up e nell'impiego del Beast, anzi.
Unico neo la sensibilità alle vibrazioni. ma questo è storia nota

Ho provato anche il Tarot, e non posso lamentarmi, a prescindere della valanga di argomentazioni che ci si possono fare attorno.
concordo con molti che affidare centinaia o migliaia di euro a 40 USD di centralina è un rischio inutile, e io stesso ho 3 MB e un solo Tarot.
Anche se il Tarot ha tollerato allegramente un albero storto senza fare una piega...cosa che il Beast non avrebbe perdonato.

Morale: dipende da cosa ci devi fare, da quanto vuoi spendere, e da che "meccanico" sei.

ciao, un utente di bocca buona.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 14:57   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2009
Messaggi: 128
intanto grazie per le vostre opinioni, vediamo cosa dicono altri per capire meglio quale prendere anche se la mia sensazione mi sembra che HC3 sia piu' stabile bho!
clark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 22:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackknight
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 104
io ho da 2 mesi bsteax sul 500 e mi trovo bene
adesso lo sto mettendo anche sul 700
blackknight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale elicottero prendere? matt300 Elimodellismo in Generale 15 07 novembre 11 20:02
quale modello prendere? dark_nemesi Aeromodellismo Principianti 7 13 settembre 10 14:20
quale prendere? tonyj Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 11 settembre 10 15:05
quale prendere ? The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 06 settembre 09 22:50
quale radiocomando prendere? virago Radiocomandi 5 08 febbraio 08 17:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002