![]() |
quale prendere? Qualcuno che ha avuto la fortuna di provare il sistema flybarless beastx e' hc3, con quale si e' trovato meglio come stabilita'?gentilmente consigliatemi quale dei due comprereste oggi?GRAZIE:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
Un utente medio o mediocre come me non ha avuto alcun problema nel set up e nell'impiego del Beast, anzi. Unico neo la sensibilità alle vibrazioni. ma questo è storia nota Ho provato anche il Tarot, e non posso lamentarmi, a prescindere della valanga di argomentazioni che ci si possono fare attorno. concordo con molti che affidare centinaia o migliaia di euro a 40 USD di centralina è un rischio inutile, e io stesso ho 3 MB e un solo Tarot. Anche se il Tarot ha tollerato allegramente un albero storto senza fare una piega...cosa che il Beast non avrebbe perdonato. Morale: dipende da cosa ci devi fare, da quanto vuoi spendere, e da che "meccanico" sei. ciao, un utente di bocca buona. |
intanto grazie per le vostre opinioni, vediamo cosa dicono altri per capire meglio quale prendere anche se la mia sensazione mi sembra che HC3 sia piu' stabile bho! |
io ho da 2 mesi bsteax sul 500 e mi trovo bene adesso lo sto mettendo anche sul 700 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002