Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 12, 17:26   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Il ciccio era di MrSimone (aooooooooo!) e non si notava perché era esposto senza la canopa montata...

Io ho passato il mio tempo a ciciarare con tutti e ho visto ben poco della fiera.....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 17:36   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
salve
scusate l'ignoranza ma ad ozzano quandosi terrà la manifestazione????
23° RADIO MODEL SHOW
9/10 GIUGNO 2012
AVIOSUPERFICIE GUGLIELMO ZAMBONI
BOLOGNA – OZZANO EMILIA

Radio Model Show 2012 - News di modellismo



mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 18:03   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Uffa, l'xxtreme l'avrei guardato volentieri.

Ma perchè le novità erano tutte ben nascoste? Anche i goblin c'erano, sì, ma dietro una vetrina e senza nemmeno un minimo di presentazione. Del protos 700 nemmeno una foto.

Poco interessante come acquisti: in genere prezzi come in rete e assenza di cose di base (cavo siliconico). Unico acquisto: funjet ultra a 77 euro (in giro si trova sui 90-95)...

Settore elicotteri, quindi, abbastanza privo di cose interessanti.

Però ci sono andato volentieri, molto belli i settori scaler e movimento terra, spettacolari le portaerei animate da millemila mezzi autonomi.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 18:20   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Io l'extreeme l'ho visto con la canopy montata.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 22:19   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da tesmed Visualizza messaggio
in compenso abbiamo fatto la prima grigliata dell'anno in campo,tutto OK
bastardi !
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 07:34   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Sono andato sabato,la compagnia era di gente nn tanto appassionata allora nn ho goduto della fiera come avrei voluto,ma cmq pensavo meglio sia come esibizioni che come shop.Sono riuscito a portare a casa solo il phoenix v3 a 89e.Di buono ho visto e parlato con Seba(che mostro!!!!!!!!!!!!!!)(nel volo!!!!!!!!!!),ho visto lo schianto di cui sopra e dopo lo schianto ne parlavo col mio vicino di transenna e poi scopro che era un compagno del forum.Era I-MACS insieme a Raviator,e' stato strano dare un volto a dei nick
Cmq la fiera nn merita la sua fama secondo me.
Ciao a tutti Alex
__________________
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 09:32   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabribe84
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 194
Questo è il mio primo anno di fiera,domenica 4 marzo.Sono rimasto impressionato da quanto è ampio il settore del modellismo,xo sono rimasto molto deluso della sezione "elicotteri"...l Aling quasi inesistente,la mikado idem,hanno solo esposto solo qualche modello,apparte il meraviglioso xxtreme,niente di piu...anche le marche come msh,gaui hanno esposto ben poco,x nn parlare di hirobo,kasama, ecc niente di niente...tutti elicotteri sconosciuti che vanno dai 30 ai 100 euro...blè....
Come spettacoli idem,nell arena interna ha svolazzato un trex 500,molto carino,poi tutti logo 400 che davano qualche dimostrazione sempre nell arena ma niente di nuovo!!!per fortuna che il tim della gaui,si sono messi a "giocare" fuori nel piazzale,quello è stato un spettacolo!!!!sono dei ragazzini,14/16 anni per lo piu,ma davvero mi hanno impressionato su come guidavano quegli X5,meraviglioso,uno spettacolo impressionante!!!
fabribe84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 10:40   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Purtroppo e' stato proprio come immaginavo!!! Per fortuna ci sono stati molti incontri a riempire la giornata....

Offerte e occasioni proprio nisba... ho preso un CB da Hyperion (il 606 a 220V vecchio ma valido) e l'ho pagato 50 centesimi di piu' che in rete (93 euro contro 92,50 del sito)!!! Parte modellistica dinamica sempre piu'piccola e ridotta.... parte delle cineserie (birotori gradi come un 600!!) sempre maggiore... tantissimi buchi vuoti, nessuna novita'..... tranne l'esposizione anonima dell'Exxtreme, del Goblin 630 e del 700... ho cercato per tutta la fiera i gommini per la capottina del MiniP... senza successo... poi li ho trovati presso due ragazzi meridionali (non ricordo il nome) che li avevano contati per quelle che vendevano loro .... li ringrazio perche' me ne hanno dati 3 gratis.... Insomma .. se non fosse che dovevo stare allo stand FIAM insieme ad altri amici... e per un giretto alla parte di Elettronica.... non avrei perso niente....

Ovviemente e' un giudizio personale relativo a quello che IO volevo vedere e cercare.... spero che per gli altrui sia stato meglio

Ciao!!
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 10:45   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Il ciccio era di MrSimone (aooooooooo!) e non si notava perché era esposto senza la canopa montata...

Io ho passato il mio tempo a ciciarare con tutti e ho visto ben poco della fiera.....

Bella Rappo sabato sera ti sei perso un lasergame da panico..

la canoppa alcune volte la lasciavo montata altre la toglievo cmq ho già ordinato i sensori di parcheggio per il camion..
__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 13:12   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirko91
 
Data registr.: 08-09-2009
Residenza: Volo a Lavariano(UD)
Messaggi: 296
Nessuno mi ha fatto un video all'x4 nel piazzale? Simone goloshone da matti con il tuo xxxtreme!
__________________
Non posso ringraziare altrimenti mi bannano
Tarot 650 APM-Mini Quad MWC
mirko91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fiera di Verona 2012. MODEL EXPO ITALY Indoor Calendario Manifestazioni 7 23 gennaio 12 11:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002