| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A mio modesto avviso, è molto complicato sconvolgere le sezioni, dovremo proporre divisioni all'interno di quelle esistenti con nuove sottosezioni. Vi spiego le ragioni, si dovesse sconvolgere la suddivisione, tutti i post esistenti andrebbero riorganizzati nelle nuove sezioni, un lavoro immane e difficlmente percorribile, quindi la srada da percorrere sarebbe guella di proporre solamente, all'interno di quelle esistenti ulteriori sottoserioni esempio: ELIMODELLISMO ( CHE DIVENTA > SCOPPIO) : 1) ELICOTTERI A SCOPPIO 2) CLUB MODELLI A SCOPPIO 3) GASSER E TURBINE ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI:1) DUBBI E QUIESITI 2) CLUB COASSIALI E MINI ELIMODELLISMO ELETTRICO: 1) ELICOTTERI ELETTRICI 2) CLUB MODELLI ELETTRICI 3) BATTERIE E CARICABATTERIE. ELIMODLELISMO ACROBAZIA: 1) ELIOMODELISMO 3D 2) ELIMODELISMO F3C 3) EVENTI E RADUNI ELIMODLLISMO RIPRODUZIONI: SEZIONE UNICA NUOVA SEZIONE: ELIMODELLISMO ELETTRONICA: 1) TRASMETTITORI RICEVENTI SERVI 2) SISTEMI FLYBARLESS In questo modo dìforse riusciremo a identificare e spostare una buana quantità di vecchie discussioni, non perdendo lo storico.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 28 febbraio 12 alle ore 01:28 |
| | |
| Bookmarks |
| |