Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 12, 10:00   #71 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Appoggio anch'io, una sottosezione nel tread di volo 3d e f3c una dedicata ai ''rudimenti di acorbazia e 3d''' le sezioni base rimarrebbero così più tecniche.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 18:39   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Così come è adesso, se uno va nella sezione principianti e dice "ho fatto hovering" gli rispondono "bravo", ma se uno va nella sezione 3D e dice "ho fatto un loop" gli rispondono "chi se ne frega" se non peggio...
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 21:19   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Appoggio anch'io, una sottosezione nel tread di volo 3d e f3c una dedicata ai ''rudimenti di acorbazia e 3d''' le sezioni base rimarrebbero così più tecniche.
Complimenti ai Sig.ri Moderatori , primo per aver fatto un sondaggio chiedendo a tutti noi cosa si poteva aggiungere di nuovo nella sezione riguardo gli Elicotteri , e secondo per aver preso per buono il fatto che in tanti desideravamo una sezione riguardo l'apprendimento dei "dilettanti" "allievi " 3D ma credo che Rudimenti di Acrobazia & 3D sia proprio il nome esatto Grazie da tutti noi
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 15:36   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Ragazzi. Un saluto a tutti.

Io le sezioni le chiamarei così "Primi passi nel volo F3C" e "Primi passi nel volo acrobatico e 3D". La parola rudimenti non mi suona bene all'orecchio. Primi passi mi sembra più carina.

Che ne dite?

Saluti, alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 22:05   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Ragazzi. Un saluto a tutti.

Io le sezioni le chiamarei così "Primi passi nel volo F3C" e "Primi passi nel volo acrobatico e 3D". La parola rudimenti non mi suona bene all'orecchio. Primi passi mi sembra più carina.

Che ne dite?

Saluti, alino
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 13:49   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrFire
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 328
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Ragazzi. Un saluto a tutti.

Io le sezioni le chiamarei così "Primi passi nel volo F3C" e "Primi passi nel volo acrobatico e 3D". La parola rudimenti non mi suona bene all'orecchio. Primi passi mi sembra più carina.

Che ne dite?

Saluti, alino
Quoto "Primi passi", ... senza offesa per nessuno .
__________________
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 23:59   #77 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ho prposto al grande capo questa nuova suddivisione, che dovrebbe a grandi linee rispecchiare le esigenze di tutti coloro che sono qui intervenuti, vorrei rimarcare che non si potrà sconvolgere la sezione, in quanto dovendo spostare poi i vecchi messaggi, la linea devrebbe restare analoga.
Pregherei eventuali modifiche di effettuarle quotando e correggendo quelsa falsa riga, in modo da poi riproporre le modifiche a Francesco.

ELIMODELLISMO ( CHE DIVENTA > SCOPPIO) : 1) ELICOTTERI A SCOPPIO (disussioni in merito ai modelli a scoppio, motori, settaggi, governor, miscele) 2) GASSER E TURBINE (disussioni inerenti a motori a benzina, modifiche, turbine e meccaniche ecc.)
ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI:1) DUBBI E QUIESITI ( i principianti qui potranno porre domande sulla scelta dei modelli, primi passi, consigli per la costruzione e settaggio)
ELIMODELLISMO ELETTRICO: 1) ELICOTTERI ELETTRICI ( discussioni in merito ai modellli elettrici, regolatori, settaggi, motori batterie e caricabatterie).
ELIMODLELISMO ACROBAZIA: 1) ELIOMODELISMO 3D E VIDEO ACROBAZIE 3D ( disussioni inerenti a tutto ciò riguarda l'acrobazia estrema, manovre ed esperienze) 2) ELIMODELISMO F3C E VIDEO DI ACROBAZIA F3C ( discussioni inerenti all'acrobazia di precisone, fusoliere e manovre) 3) RUDIMENTI E DOMANDE PER INIZIARE L'ACROBAZIA
ELIMODLLISMO RIPRODUZIONI: SEZIONE UNICA ( discussioni inerenti a tutto il mondo della riproduzione, livree e meccaniche specifiche, eventuali modifiche e multipale)
NUOVA SEZIONE: ELIMODELLISMO ELETTRONICA: 1) SETTAGGI TRASMETTITORI RICEVENTI SERVI (qui si potranno porre quesiti in merito alla scelta della radio, al suo settaggio, aprire topic per la scelta dei servi, pubblicare le novità in merito a nuovi prodotti) 2) SISTEMI FLYBARLESS, TELEMETRIA. (qui si parlerà ti tutti i nuovi sistemi flybarless, dubbi e programmazione, sistemi di telemetria e grafici di consumi ed efficenza di battere ecc.)
NUOVA SEZIONE : CLUB MODELLI O DISCUSSIONI UFFICIALI PER SINGOLI MODELLI. (qui si posteranno tutte le discussioni dedicate a specifici modelli, esperienze, foto, livree, dotazioni e settaggi)
NUOVA SEZIONE: VECCHI TOPIC NON SPOSTATI (qui resterà tutto lo storico non spostato, si potra quotare ma non aprire nuovi topic)
NUOVA SEZIONE: EVENTI GARE E RADUNI.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 20 marzo 12 alle ore 00:03
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 10:21   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tesmed
 
Data registr.: 19-09-2011
Residenza: praello (VE)
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ho prposto al grande capo questa nuova suddivisione, che dovrebbe a grandi linee rispecchiare le esigenze di tutti coloro che sono qui intervenuti, vorrei rimarcare che non si potrà sconvolgere la sezione, in quanto dovendo spostare poi i vecchi messaggi, la linea devrebbe restare analoga.
Pregherei eventuali modifiche di effettuarle quotando e correggendo quelsa falsa riga, in modo da poi riproporre le modifiche a Francesco.

ELIMODELLISMO ( CHE DIVENTA > SCOPPIO) : 1) ELICOTTERI A SCOPPIO (disussioni in merito ai modelli a scoppio, motori, settaggi, governor, miscele) 2) GASSER E TURBINE (disussioni inerenti a motori a benzina, modifiche, turbine e meccaniche ecc.)
ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI:1) DUBBI E QUIESITI ( i principianti qui potranno porre domande sulla scelta dei modelli, primi passi, consigli per la costruzione e settaggio)
ELIMODELLISMO ELETTRICO: 1) ELICOTTERI ELETTRICI ( discussioni in merito ai modellli elettrici, regolatori, settaggi, motori batterie e caricabatterie).
ELIMODLELISMO ACROBAZIA: 1) ELIOMODELISMO 3D E VIDEO ACROBAZIE 3D ( disussioni inerenti a tutto ciò riguarda l'acrobazia estrema, manovre ed esperienze) 2) ELIMODELISMO F3C E VIDEO DI ACROBAZIA F3C ( discussioni inerenti all'acrobazia di precisone, fusoliere e manovre) 3) RUDIMENTI E DOMANDE PER INIZIARE L'ACROBAZIA
ELIMODLLISMO RIPRODUZIONI: SEZIONE UNICA ( discussioni inerenti a tutto il mondo della riproduzione, livree e meccaniche specifiche, eventuali modifiche e multipale)
NUOVA SEZIONE: ELIMODELLISMO ELETTRONICA: 1) SETTAGGI TRASMETTITORI RICEVENTI SERVI (qui si potranno porre quesiti in merito alla scelta della radio, al suo settaggio, aprire topic per la scelta dei servi, pubblicare le novità in merito a nuovi prodotti) 2) SISTEMI FLYBARLESS, TELEMETRIA. (qui si parlerà ti tutti i nuovi sistemi flybarless, dubbi e programmazione, sistemi di telemetria e grafici di consumi ed efficenza di battere ecc.)
NUOVA SEZIONE : CLUB MODELLI O DISCUSSIONI UFFICIALI PER SINGOLI MODELLI. (qui si posteranno tutte le discussioni dedicate a specifici modelli, esperienze, foto, livree, dotazioni e settaggi)
NUOVA SEZIONE: VECCHI TOPIC NON SPOSTATI (qui resterà tutto lo storico non spostato, si potra quotare ma non aprire nuovi topic)
NUOVA SEZIONE: EVENTI GARE E RADUNI.
Salve,questa inserzione la trovo buona,unico neon la parola RUDIMENTI,come citata da Alino74 metterei primi passi,ciao
__________________
T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG
tesmed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 22:19   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ciao a tutti , alla fine chiamarla "primi passi 3D" oppure " Rudimenti del 3D" cambia poco dato che Rudimenti sta per " Princìpi, nozioni elementari di.." nel nostro caso 3D no? Alla fine che si aggiunge "Rudimenti 3D" o "Primi passi 3D" è stato condiviso e voluto da molti di Noi per evitare così di chiedere consigli nella sezione 3D attuale dove li devi essere BRAVO o corri il rischio di cadere come in tanti scrivono nella " Tana dei Leoni"
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 22:53   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da tesmed Visualizza messaggio
Salve,questa inserzione la trovo buona,unico neon la parola RUDIMENTI,come citata da Alino74 metterei primi passi,ciao
Salve a tutti

Quoto.

Si come proposto prima, la parola Rudimenti la cambierei in primi passi e divedere la sezione in due una 2primi passi nel volo 3D" e l'altra "primi passi nel volo F3C".

Saluti, alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
categorie elimodellismo alfri Elimodellismo in Generale 10 12 febbraio 12 13:25
Categorie elimodellismo puzarro Segnalazione Bug e consigli 5 19 dicembre 11 19:42
Modifica del Forum BaroneRosso News 0 16 giugno 05 00:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002