| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: sondaggio elettrico nitro | |||
| Possiedo più modelli elettrici | | 41 | 67,21% |
| Possiedo più modelli a scoppio | | 11 | 18,03% |
| Possiedo lo stesso numero di modelli si el. che nitro. | | 9 | 14,75% |
| Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Elettrico o scoppio
Ho visto che si è nuovamente aperto un tread dove si discute se lo scoppio stia per essere soppiantato o meno dall' elettrico, allora vi lancio il sondaggio più inutile mai fatto: elettrico o scoppio, ma non dovrete votare le vostre preferenze, ma la superiorità numerica dei modelli che possedete, esempio: hai 3 logo 3 trex nitro?! voti: elettrico e viceversa se hai 3 nitro e 1 elettrico.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 16 gennaio 12 alle ore 22:02 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io ho messo a scoppio ma in realtà preferisco quegli elettrici.... quelli a scoppio ne ho tanti ma ... tipo mongarli, raptor, hirobo, style...
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Solo elettrici ... Ps sarebbe uno sballo uno a vapore ( credo , naturalmente , impossibile )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |