Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 05, 15:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Ciao a tutti, ho una osservazione da manifestare.

La difficoltà di pilotare un eli è impressionante, un pò alla volta si raggiunge l'hovering, attualmente riesco a scaricare una batteria in hovering, sempre da dietro.
Ok, attualmente faccio meno allenamento di quanto dura una batteria, la scarico in tre giorni, ho 3 batterie uguali, Jet -Power da 2200 mhA.
Cosa scopro, il settaggio perfettissimo dei trim, per me è indispensabile per tenere in hovering l'eli, al 3 giorno finisce la batteria, prendo l'altra e scopro che il settaggio che per tre giorni con l'altra pila, era centrato, adesso con l'altra pila non và bene per niente. Mi domando, se è un difetto del mio eli, va bene, si può risolvere, ma se la pila influenza così tanto le regolazioni, il regolatore che funzione hà?
E' il caso di passare allo scoppio?

Buona Pasqua a tutti

Antonio82
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 22:05   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by Antonio82@26 marzo 2005, 16:46
Ciao a tutti, ho una osservazione da manifestare.

La difficoltà di pilotare un eli è impressionante, un pò alla volta si raggiunge l'hovering, attualmente riesco a scaricare una batteria in hovering, sempre da dietro.
Ok, attualmente faccio meno allenamento di quanto dura una batteria, la scarico in tre giorni, ho 3 batterie uguali, Jet -Power da 2200 mhA.
Cosa scopro, il settaggio perfettissimo dei trim, per me è indispensabile per tenere in hovering l'eli, al 3 giorno finisce la batteria, prendo l'altra e scopro che il settaggio che per tre giorni con l'altra pila, era centrato, adesso con l'altra pila non và bene per niente. Mi domando, se è un difetto del mio eli, va bene, si può risolvere, ma se la pila influenza così tanto le regolazioni, il regolatore che funzione hà?
E' il caso di passare allo scoppio?

Buona Pasqua a tutti

Antonio82

???? hai spostato la batteria? anche di pochi millimetri? e' differente di forma o peso? hai rcontrollato il centraggio del CG dopo il cambio di batteria? io purtroppo ne ho una sola!
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scoppio o Elettrico? MTA4ever Automodellismo 13 09 novembre 07 17:09
Da elettrico a scoppio. SP57 Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 18 settembre 07 09:52
a scoppio o elettrico? gian1966 Elimodellismo Principianti 10 20 dicembre 05 18:17
Elettrico o scoppio Abusus Aeromodellismo Principianti 40 22 aprile 05 20:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002