Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 11, 10:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Merlin
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Rho
Messaggi: 203
Exclamation Vorrei Acquistare il mio primo Eli 3D.....

Buongiorno a tutti ragazzi....sono iscritto da pochi giorni e "pilota"...( mi vien da ridere) hi hi , da un paio di mesi...
Un giorno entrando nel solito negozio di modellismo della mia città' per comprare l'ennesima moto da sfasciare per mio figlio...non ho più' resistito e mi son fatto il primo Eli a 2 pale coassiali e.....da li è partito tutto!!!....i primi di Dicembre per il mio Compleanno mi son regalato il mio primo monopala ..Un Merlin Tracer 240......Bello e simpatico davvero , un buon prodotto per iniziare e con parti di ricambio reperibili e ....ovviamente in abbondanza....Pero'...ragazzi tutta plastica e di dimensioni veramente ridotte , quasi mi sembra di romperlo ogni volta che inserisco la batteria nel suo vano!!!!.
Dunque , veniamo al dunque , Voglio farmi un Eli vero!...penavo a un 450 con servi separati , un motore che si veda! , tutto riparabile , sostituibile , modificabile in modo che possa imparare a metterci " sopra le mani" e che sia 3D...( bisogna pur cominciare no?? )..Ovviamente visto che è il mio primo 3D deve avere tutte le parti di ricambio reperibili e abbastanza robusto...insomma, mi sa che i crash saranno parecchi!!!
Quindi se avete voglia di aiutarmi , accetterò' i vostri consigli molto volentieri!!
Un saluto e buon volo a tutti!
PS: io sono di Rho (MI) , se qualcuno è di queste parti....conosciamoci no? Ciaooooo

Ultima modifica di Merlin : 29 dicembre 11 alle ore 10:28
Merlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 10:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Ciao , primo consiglio se già non l'hai fatto,scarica un simulatore allenati con quello fino a che non riesci a fare un buon hovering,unica alternativa trovare qualche anima pia per fare i cavi.
non esistono modelli 3d che non si rompano,devi imparare a non romperli
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 10:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ely69
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Morbegno-Sondrio
Messaggi: 86
O ti prendi un t rex450 pro o il mini protos, peró il mio consiglio come ti e già stato dato e un buon simulatore prima di tutto. La strada x il 3D e lunga e in salita..!!
ely69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 11:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: Asola MN
Messaggi: 86
ore di simulatore!! meglio rompere modelli virtuali che veri
baddy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 12:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ely69
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Morbegno-Sondrio
Messaggi: 86
Sono d'accordo al 100% già se ne rompono tanti...!!!
ely69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 13:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Merlin
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Rho
Messaggi: 203
Ok....

....vada per il simulatore...quale? Girano solo su Pc o anche su Mac?....e il radiocomando adatto quale e' , lo vendono insieme al programma?
Merlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 13:39   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti ragazzi....sono iscritto da pochi giorni e "pilota"...( mi vien da ridere) hi hi , da un paio di mesi...
Un giorno entrando nel solito negozio di modellismo della mia città' per comprare l'ennesima moto da sfasciare per mio figlio...non ho più' resistito e mi son fatto il primo Eli a 2 pale coassiali e.....da li è partito tutto!!!....i primi di Dicembre per il mio Compleanno mi son regalato il mio primo monopala ..Un Merlin Tracer 240......Bello e simpatico davvero , un buon prodotto per iniziare e con parti di ricambio reperibili e ....ovviamente in abbondanza....Pero'...ragazzi tutta plastica e di dimensioni veramente ridotte , quasi mi sembra di romperlo ogni volta che inserisco la batteria nel suo vano!!!!.
Dunque , veniamo al dunque , Voglio farmi un Eli vero!...penavo a un 450 con servi separati , un motore che si veda! , tutto riparabile , sostituibile , modificabile in modo che possa imparare a metterci " sopra le mani" e che sia 3D...( bisogna pur cominciare no?? )..Ovviamente visto che è il mio primo 3D deve avere tutte le parti di ricambio reperibili e abbastanza robusto...insomma, mi sa che i crash saranno parecchi!!!
Quindi se avete voglia di aiutarmi , accetterò' i vostri consigli molto volentieri!!
Un saluto e buon volo a tutti!
PS: io sono di Rho (MI) , se qualcuno è di queste parti....conosciamoci no? Ciaooooo
Io sono di zona Barona/Famagosta e da me c'è un bel gruppetto.
Se vuoi, Sabato pomeriggio siamo al nostro abituale ritrovo....forse
Fatti vivo così ci si conosce, tanta bella gente simpatica e aiuto per iniziare.

Google Maps

Se mai contattami in PM per conferma e altro.

Saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 14:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
....vada per il simulatore...quale? Girano solo su Pc o anche su Mac?....e il radiocomando adatto quale e' , lo vendono insieme al programma?
dx6 + phoenix v3.0 e alla sera trovi sempre un bel gruppo di persone online che ti possono dare una mano
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 19:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
dx6 + phoenix v3.0 e alla sera trovi sempre un bel gruppo di persone online che ti possono dare una mano

Esatto!! concordo, un bell gruppetto online.....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 19:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio

Esatto!! concordo, un bell gruppetto online.....
in questo momento siamo dentro in 6 a svolazzare....compreso ricki
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il mio primo eli e il mio primo volo grasso Elimodellismo Principianti 13 02 agosto 10 16:52
vorrei acquistare il mio primo automodello..ke mi consigliate? pampuja Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 20 agosto 08 14:11
acquistare il mio primo elicottero denny24 Elimodellismo Principianti 47 28 maggio 08 23:55
vorrei costruire il mio primo hlg iacopo Aeromodellismo Alianti 11 29 settembre 05 10:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002