| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Treviso
|
Ho preso un esky honey bee cp3 6ch ma ho delle difficolta nel controllarlo,al primo volo ho storto l'ala ma ho riparato adesso la coda e leggermente storta ma non da problemi Mi date un metodo su come imparare ho anche un training kit Ma mi ha causato l'incidente percio l'ho tolto. Mi dite anche un campo di volo vivino a treviso, grazie in anticipo Francyvaccary |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
|
ciao, io proverei ad informarmi per un simulatore di volo. personalmente uso un phoenix e mi ci sono trovato molto bene. dopo 5-6 ore si simulatore ho iniziato a fare qualche hovering. ogni manovra nuova la provo prima sul simulatore e poi dal vivo e fino ad ora non ho mai crashato dal vivo (ma avrò disintegrato centinaia di elicotteri sul simulatore!)
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Asola MN
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |