Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 11, 15:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: varese
Messaggi: 2
Question consigli per l'acquisto

Buongiorno a tutti.. innanzitutto faccio i complimenti a tutti per le competenze e la precisione del forum..
Tengo a precisare che di elimodellismo ne so poco, ho giocherellato per molto tempo con un eli coassiale regalatomi.. penso molto economico.. e molto instabile.. ma divertente ah ah…
Ora vorrei salire di livello.. e per non saper ne leggere ne scrivere sono indeciso tra 2 modelli economicamente agguantabili dalle mie tasche…
Skyartec NINJA 400 CCPM 6CH RC
HONEY BEE KING 2

Premetto che ovviamente non mi aspetto prestazioni eccelse.. chi più spende meno spende.. ma la mie deve essere una prova per vedere se riesco ad avvicinarmi ancor di più a questo hobby… nel caso andasse bene farei un upgrade, oppure punterei su qualcosa di decisamente più performante e professionale..
Grazie in anticipo per i consigli!
dario1800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 19:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baddy
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: Asola MN
Messaggi: 86
se proprio proprio hai solo quei 2 modelli a disposizione direi honey bee king....cmq un bel elicotterino classe 450 andrebbe meglio!
baddy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 19:05   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da dario1800 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.. innanzitutto faccio i complimenti a tutti per le competenze e la precisione del forum..
Tengo a precisare che di elimodellismo ne so poco, ho giocherellato per molto tempo con un eli coassiale regalatomi.. penso molto economico.. e molto instabile.. ma divertente ah ah…
Ora vorrei salire di livello.. e per non saper ne leggere ne scrivere sono indeciso tra 2 modelli economicamente agguantabili dalle mie tasche…
Skyartec NINJA 400 CCPM 6CH RC
HONEY BEE KING 2

Premetto che ovviamente non mi aspetto prestazioni eccelse.. chi più spende meno spende.. ma la mie deve essere una prova per vedere se riesco ad avvicinarmi ancor di più a questo hobby… nel caso andasse bene farei un upgrade, oppure punterei su qualcosa di decisamente più performante e professionale..
Grazie in anticipo per i consigli!
Ciao,
per chi inizia c'è l'apposita sezione principianti:

Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

posta lì le tue richieste di aiuto.
Saluti,
Tomas
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli Per L'acquisto Rubber80 Elimodellismo Principianti 25 27 maggio 11 06:59
Consigli per l'acquisto nell23 Elimodellismo Principianti 20 04 marzo 11 19:54
consigli per l'acquisto grakula Elimodellismo Principianti 9 25 novembre 08 10:02
Consigli...per l'acquisto!!! Xpuccius Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 28 febbraio 08 20:23
Consigli per l'acquisto scarpantibus Elimodellismo Motore Elettrico 5 22 febbraio 07 13:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002