| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Come da titolo vorrei da voi qualche informazione/giudizio sul nuovo hely della Protech lo Zoom 450 in quanto stò valutando se compiere "il grande passo" Ho letto che ne esistono due versioni una elettrica ed una a scoppio con motore 2cc. Secondo voi quale è meglio? Acquistata una versione sarà poi possibile la trasformazione nell'altra? Grazie anticipatamente per tutti i commenti e i consigli che mi darete. Saluti, Alessandro |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Forse anche perchè è un modello relativamente nuovo che la Protech ha presentato a Norimberga. Comunque ho visto che è già in vendita anche qui in Italia. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
l'ho visto solo sul giornale, ma devo dire che è proprio un gran bel modello. Dimensioni raguardevoli come i modelli Robbe Eolo ecc.. Io lo prenderei elettrico: http://bazaritalia.com/product_info....edb7f8b1647f48 se vola come il 400 è un vero affare |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie, Alessandro | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao il modello non e' che e' relativamente nuovo, deve sempre arrivare! 1 mesetto forse piu'.I servi B205 sono uguali ai futaba s3107. Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |